Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La modalità Web Rush di The Amazing Spider-Man

L'uomo ragno sa anche rallentare il tempo

Arriva un nuovo video di The Amazing Spider-Man, in uscita il 29 giugno 2012, per presentare la modalità di gioco Web Rush.



Questa nuova opzione permetterà ai giocatori di rallentare il tempo e di compiere in real-time scelte strategiche di gioco e di combattimento. Durante le fasi esplorative si avrà, infatti, la possibilità di scegliere per tempo la mossa successiva e la modalità di approccio delle missioni interagendo con facilità con l’ambiente. In combattimento consisterà, invece, in un vantaggio tattico che darà ai giocatori il potere di combattere, schivare e muoversi come mai prima.



Fonte: Comunicato stampa

pubblicato alle 15:06 del 18/05/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 9 persone

 

Non so perchè, ma prima di questo video, avevo la paura che in The Amazing Spiderman le strade potessero essere "spoglie", cioè nel senso che per le strade non ci sarebbero state abbastanza auto, pedoni, ecc... in poche parole che non ci fosse sufficiente "vita".

Questo video, però, fa svanire ogni mio dubbio

 

Ma non rischia di trasformare il gioco in un unico e grande Quick Time Event? In pratica stop, selezioni e parte l'animazione?