Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Captain America: Super Soldier

E la battaglia tra le due case di fumetti continua anche a colpi di video-games

Captain America: Super Soldier
Questo 2011 è caratterizzato da una vera invasione da parte dei Super-Eroi: al cinema, nelle edicole, nelle fumetterie (scontato vero?) e ora anche con i video-games. Si perchè sembra proprio che dopo il mega successo di Batman: Arkham Asylum la Marvel abbia voluto cominciare una sfida. E' questo il caso del gioco di cui voglio parlarvi oggi ispirato alle origini del leggendario Capitan America, simbolo della Marvel e dell'America militarista e democratica, sempre pronta a difendere gli ideali di libertà e giustizia.

Il clima in cui ci ritroveremo nel gioco è quello delle origini del capitano: pronti a combattere le truppe naziste del Teschio Rosso nella Seconda Guerra Mondiale nei panni, per l'appunto, di Capitan America. Per coloro i quali masticano un po' di fumetti o che comunque conoscono le gesta del mitico Super-Eroe di marchio Marvel, il gioco è stra-consigliato, mentre coloro i quali non apprezzano le imprese fumettistiche potranno comunque godersi un gioco che a prima impressione sembra poterci regalare dei bei pomeriggi estivi.

L'uscita del gioco, in concomitanza con quella del film nelle sale cinematografiche, prevista per il 22 Luglio.

Vi lascio alla visione del trailer dell'E3 e ad una lunga sessione in game che senza dubbio vi piacerà, se apprezzate il genere!

Video E3:
[GAMETRAILERS]715368[/GAMETRAILERS]

Sessione di gioco:
[GAMETRAILERS]712067[/GAMETRAILERS]

[GAMETRAILERS]712069[/GAMETRAILERS]

[GAMETRAILERS]712071[/GAMETRAILERS]

masterJoe · pubblicato alle 14:00 del 09/06/2011

Piace a 2 persone
Scrivi un tuo commento