Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Minecraft non va sul tuo catorcio di TV? Microsoft ti rimborsa

La modalità schermo condiviso è supportata solo dagli schermi in alta definizione

Minecraft
Anche se questa è la generazione dell'alta definizione, moltissime persone giocano ancora su televisori con tubo catodico. Oltre agli evidentissimi problemi per quanto riguarda la resa grafica su questo tipo di apparecchiature, spesso gli sviluppatori aggiungono altre restrizioni che complicano la vita a chi non ha ancora fatto il "grande salto" verso l'alta definizione.

Un esempio molto chiaro è Minecraft Xbox 360 Edition, il cui enorme successo di vendite è stato accompgnato da alcune lamentele. Infatti, per giocare a Minecraft in schermo condiviso, ovvero due persone dalla stessa Xbox 360, è necessario essere dotati di un televisore che supporti l'alta definizione. Caso volle che Microsoft aveva omesso di spiegare questo piccolo particolare nella scheda del gioco su Xbox Live Marketplace e ha quindi deciso di venire incontro ai propri acquirenti offrendo un rimborso a tutti coloro che avevano acquistato Minecraft e non sono poi riusciti a giocare con i propri amici e parenti.

Fonte: http://www.computerandvideogames.com/348 ..

piroteca · pubblicato alle 11:51 del 22/05/2012

Condiviso da FedeX_15.Piace a 6 persone

Marcox94

 

Hai scordato di aggiungere che verrano rimborsati soltanto gli utenti che hanno acquistato il gioco prima che avesse scritto nella descrizione il non supporto delle tv catodiche nella coop

Scrivi un tuo commento