Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

XCOM: Enemy Unknown - La data di uscita

Previsti anche bonus per il preorder ed un'edizione speciale del gioco.

In data odierna è stata ufficialmente annunciata da 2K Games, casa produttrice del gioco, la data di uscita di XCOM: Enemy Unknown, titolo famoso per essere il remake di UFO: Enemy Unknown, pubblicato dalla MicroProse ormai nel lontano 1993.



Il gioco verrà reso disponibile in Europa il 12 Ottobre 2012 per PC, Xbox 360 e Playstation 3. Per chi preordinerà il gioco è previsto l'accesso all'Elite Soldier pack, che consentirà di personalizzare ulteriormente le nostre truppe dal punto di vista estetico, e che comprenderà anche la possibilità di comandare soldati con le fattezze estetiche dell'originale.



Prevista inoltre un'edizione speciale del gioco (esclusivamente per la versione PC), che comprenderà, oltre al gioco, un artbook, un poster, una toppa a tema XCOM, la colonna sonora e altri contenuti digitali.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/103409-xco …

pubblicato alle 17:46 del 22/05/2012

Condiviso da piroteca.Piace a 3 persone

 

aspetta aspetta aspetta! ma non sarà mica UFO Afterlight?! cioè io credo di avere il primo titolo... devi tipo gestire un gruppo di sopravvissuti per salvare la terra dalla minaccia aliena... e tipo... ci sono "mostri" umanoidi e animali tipo insetti modificati?!

 

Sono completamente scettica su questo remake, anche se non ho finito il titolo originale per PC devo dire che è uno strategico che richiede visuale isometrica, le zone di buio ecc ecc. Per mè si becca un 6.8 ---- ma perche non l'hanno sviluppato su psp o 3ds? Forse era proprio un gioco adatto alle portatili. E ancora, perche non lo fanno anche per pici ? Vedremo

 

Miseriaccia il primo l'ho finito tipo 4 volte xd (sempre che sia quello che ho descritto su) xd so che ne erano usciti altri ma mi sono fermato al primo...