Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo III: rinviate ancora le aste con valuta reale

Esse sono state rinviate nuovamente a data da definire

Quest'oggi Blizzard ha dichiarato che le aste con valuta reale di Diablo III non arriveranno alla fine di Maggio, come precedentemente annunciato. Esse non hanno ancora una data di rilascio, ma non arriveranno finchè il team non risolverà tutti i problemi attuali che infliggono il suo nuovo videogame.



La prossima settimana, infatti, arriverà un update per il client, che migliorerà il gioco. Inoltre Blizzard sta lavorando per risolvere il problema sugli achievement scomparsi da alcuni account utente. Attendiamo, dunque, maggiori dettagli a riguardo.

pubblicato alle 14:11 del 25/05/2012

Piace a 3 persone

 

Hanno molto lavoro ancora da fare, in tanti ancora non riescono a giocare per lag e vari errori.
Più che preoccuparsi per le aste dovrebbero concentrarsi nell'aprire i server ancora chiusi, di questo passo lo giocherò quando andrò in pensione.........

 

Sicuramente questo sistema sarà molto utilizzato, sopratutto per chi utilizza anche WoW perché permetterà di pagarsi il tempo di gioco con i soldi fatti con Diablo.
Il problema dei server ora sono stati per lo più sistemati, alcuni vanno ancora lenti con lag ma presto dovrebbero essere sistemate tutte le problematiche di lag.
Per quanto riguarda invece l'autenticazione è un discorso differente i server di autenticazione sono separati e ora praticamente tutti gli utenti possono connettersi (i tempi delle code dei primi giorni è passato).