Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Randy Pitchford parla delle vendite di Duke Nukem Forever

"Credo che a volte ci sia bisogno di hamburgher più che di caviale!"

Poco tempo fa era giunta la notizia che il PR di Gearbox aveva preso male le critiche che il gioco "Duke nukem forever" aveva ricevuto, critiche che ,almeno per ora, non ostacolano le vendite del gioco.
Questa volta è Randy Pitchford a parlare, tramite Twitter, delle vendite del gioco, che a suo parere non rispecchiano le critiche.



Randy Pitchford:"Dati di vendita alla mano, sembra che i clienti amino Duke. Credo che a volte ci sia bisogno di hamburger più che di caviale".



Insomma nonostante le critiche Pitchford sembra molto soddisfatto di come i clienti hanno accolto il duca e di come procedono le vendite. Nel frattempo anche Jon St. John (il doppiatore di duke)ha voluto spendere due parole sul gioco,sopratutto sulle cririche.



Jon St. John: "Sembra che si sia voluto paragonare Duke Nukem Forever a Call of Duty e ad altri FPS, mancando il bersaglio. Penso che Duke Nukem Forever sia fantastico! Tanta azione, tanto divertimento, tanti momenti sexy e irriverenti... è tutto ciò che speravo fosse."



Anche John sembra essere soddisfatto del gioco e non fa altro che sottolineare quello che già sapevamo: Duke nukem forever non è COD!



Siete d'accordo?

pubblicato alle 18:44 del 18/06/2011

Piace a 4 persone

 

si sono daccordo e del resto l'ho anche scritto in bacheca.Questo è un gioco per il puro divertimento e basta un modo per passare qualche ora estiva piacevole e divertente in attesa dei grossi titoli autunno-invernali e va quindi preso per quello che è:un sostanzioso paninozzo farcito e goloso da mangiarsi accontentandosi dell'immediata soddisfazione che da e punto.Non ci sono paragoni possibili con altri titoli nè che lo precedono nè attuali è inutile farli onostamente Duke Nukem mi sono resa conto è un titolo troppo sui generis.