Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Evoluzione o Regressione?

Ma Porco *** e qui ci sta tutta -.-" cristo santo spero sempre che siano Fake queste notizie ma, dopo tutto, anche fosse falsa questa di notizia la realtà descritta non si discosterebbe comunque troppo da una probabile e possibile realtà!

Nell'articolo viene riportato il quesito "Quand'è che l'uomo ha perso il contatto con la natura?" ma purtroppo non è questa la reale domanda da porsi quella più giusta è "Quand'è che l'uomo ha persona contatto con il proprio cervello?"... Cioè ogni giorno, girando su FB e su Internet in generale, leggo di queste tragedie minori o enormi che siano e c'è sempre qualche STRONZO di mezzo che ha lasciato il cervello a casa... Ma insomma... Dove siamo arrivati? Dove andremo? Ma soprattutto.... Tutte le lotto passate, per diritti di voto, diritti alla parità dei sessi, diritti per avere GIUSTI diritti, etc... Dove sono finite? Mi fa pensare che gli sforzi fatti in passati ora come ora non siano valsi a niente.... e tutte quelle persone "giuste" che hanno combattuto per IDEALI giusti ora si stiano rivoltando nella tomba pensando di aver sprecato la propria vita!!

Mah... Non credo vi possano essere commenti a questo post... Purtroppo si commenta da solo.... Ormai siamo nell'era della stupidità della falsità dell'ipocrisia dove il colore del rossetto o il taglio di capelli è più importante del rispetto verso il prossimo, animale o umano che sia.

Una vita spezzata per l'imbecillità umana. Questo non è progresso.
Questa è REGRESSIONE fino all'autodistruzione...

Fonte: http://scienze.fanpage.it/e-cosi-l-uomo- ..

Rachel_Tiger · pubblicato alle 19:30 del 19/02/2016

Scrivi un tuo commento