Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Humble Bundle: cinque capolavori Indie per un pugno di dollari

Un'offerta che potrete anche decidere di devolvere in beneficenza

Basta un'offerta superiore a 7,68$ per poter scaricare cinque capolavori Indie in un colpo solo e, per di più, sarà possibile devolvere questi soldi in beneficenza ad un'associazione come la Electronic Frontier Foundation o la Child's Play Charity.



Si tratta, ovviamente, di una delle grandi offerte di The Hubmle Indie Bundle, che potete aggiudicarvi seguendo questo link. Il Bundle in questione contiene i seguenti titoli PC:




pubblicato alle 19:03 del 01/06/2012

Condiviso da baietta25 e altri 3.Piace a 13 persone

 

Si ma porca puttana, scontano sempre ciò che ho già (preso scontato). Limbo, amnesia, bastion.. Ora farò un pensierino sugli altri due.

 

Stavo per scriverlo io asd
Ovviamente aderito al volo. Ragazzuoli ne vale la pena anche se andassero ai dev quei soldi, figuriamoci in carità. E se non volete Bastion basta un dollaro! Ma onestamente 8 dollari sono 6 euro tirchioni, accattatevilli :D

 

Mi riferivo a piro, è una cosa che ho pubblicizzato parecchio nei miei circolini da amante di Bastion.

@Kion: se hai bastion basta meno di un euro sisi

 

Anche io come Ki0n ho già alcuni dei titoli in offerta però per chi non ha ancora giocato a questi giochi consiglio vivamente quest'offerta!

 

Steam non regala una mazza a nessuno asd
Se hai un conto paypal è questione di un nanosecondo in tutta sicurezza per giunta sisi

PS. il congiuntivo...

 

si vede che sei un amante dei western piro asd comunque è un offerta da non perdere, se non avessi già bastion e limbo sarebbe già mio sisi

 

Sono abbastanza contento di questo Bundle..le versioni per Linux sono le versioni per Windows fatte girare con Wine/Crossover ma perlomeno funzionano bene (parlo di Bastion e Limbo gli altri devo ancora provarli).
A dire il vero Limbo sul mio portatile con una scheda video mediocre girava perfettamente su Windows mentre in Linux il framerate è sotto i 25 fps.
Ma non mi posso lamentare, giocare a giochi famosi su Ubuntu è già qualcosa asd