Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed 3 Liberation rivelato per PS Vita

Un utente NeoGaf ha condiviso i dettagli dell'ultimo numero di Game Informer

Nelle ultime ore, un utente del forum di NeoGaf, ha rilasciato dei nuovi dettagli apparsi sull'ultimo numero della rivista Game Informer. Infatti la rivista ha rivelato Assassin's Creed 3 Liberation per PS Vita, gioco che uscirà in contemporanea alla versione console del terzo capitolo della serie.



Questo primo episodio della serie a sbarcare su PlayStation Vita sarà ambientato a New Orleans nello stesso periodo di Assassin's Creed 3 ed avrà come protagonista una donna di nome Aveline. Il gioco è ambientato tra il 1765 e il 1780, periodo in cui finisce il conflitto tra francesi e indiani. Inoltre la trama non sarà collegata a Desmond ed il gioco vanterà una modalità multigiocatore online, realizzata in modo particolare per la console Sony.



La protagonista potrà anche esplorare aree del Golfo del Messico ed il videogame vanterà lo stesso gameplay degli altri capitoli, con ambientazioni di gioco esplorabili senza nessun tempo di caricamento. Attendiamo, dunque, maggiori dettagli a riguardo, ma nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, lasciando un commento a questa notizia!

pubblicato alle 10:38 del 03/06/2012

Condiviso da blackjoseph.Piace a 5 persone, 1 persona

 

No, macché porcello asd è che l'idea di un'assassina femmina mi aveva sempre interessato.
Ci speravo proprio per il 3° capitolo, invece la mettono nello spin off per vita.