Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la data di uscita per l'ultima grande espansione di The Witcher 3

Blood and Wine sarà disponibile a partire dal 31 maggio, ecco il nuovo trailer e l'edizione limitata con carte da Gwent

Fonti ufficiali hanno appena confermato la data di uscita dell'attesissima seconda ed ultima espansione per The Witcher 3: Wild Hunt. Blood and Wine sarà disponibile dal 31 maggio, oltre che in digital delivery, anche in formato fisico in un'edizione limitata che include i mazzi di carte per sfidare i vostri amici a Gwent.



Comunicato StampaBANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED sono lieti di confermare che THE WITCHER 3: WILD HUNT – BLOOD AND WINE sarà disponibile dal 31 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per celebrare l’annuncio della data di uscita della seconda e ultima espansione di THE WITCHER 3: WILD HUNT è stato rilasciato anche un nuovo teaser trailer.



I giocatori potranno vestire un’ultima volta i panni del cacciatore di mostri professionista, Geralt di Rivia, per esplorare una remota regione non ancora sconvolta dalla guerra, dove sveleranno il terrificante segreto di una mostruosa creatura che sta terrorizzando il regno. THE WITCHER 3: WILD HUNT – BLOOD AND WINE è una fantastica avventura dove non mancheranno fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni. “BLOOD AND WINE va a completare l’esperienza di THE WITCHER 3 con l’ultima missione di Geralt. Includendo più di 90 nuove missioni e oltre trenta ore di nuovissime avventure, è un’esperienza che i giocatori ricorderanno sicuramente a lungo”, ha dichiarato Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di CD PROJEKT RED. “In questa nuova espansione, offriremo ai giocatori molte novità, come un sistema di punti d’interesse dinamico, un nuovo mazzo per il gioco di carte Gwent, nuove meccaniche relative alle mutazioni e persino un posto che Geralt potrà considerare una vera e propria casa... il tutto in una nuova regione di dimensioni pari alla Terra di Nessuno del titolo originale”, ha aggiunto Tomaszkiewicz.



THE WITCHER 3: WILD HUNT - BLOOD AND WINE sarà disponibile in formato digitale dal 31 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard.
BLOOD AND WINE può essere acquistato anche tramite l’Expansion Pass, che include anche HEARTS OF STONE la prima espansione di THE WITCHER 3: WILD HUNT.


pubblicato alle 09:56 del 11/05/2016

Condiviso da piroteca.Piace a 16 persone, 2 persone

 

bella l'idea di venderla anche su supporto fisico! anche se poi, dovendo fare qualche aggiornamento, sarà da riscaricare tutto dalla rete

 

la copia fisica non include alcun disco, ma un codice per il download..
più che altro il vantaggio di comprare la copia fisica è che contiene la roba limitata, tipo il mazzo da Gwent.

 

Certo che i CD Project sono delle gran volpi! Non ho modo di giocare The Witcher 3, ma le carte del Gwent mi intrippano non poco! Rischio di prendere quest'espansione solo per le carte. :)

 

@baggio76 Allora non sono l'unico!
In realtà mi mangio le mani perchè l'altra espansione non l'ho presa, e vorrei sondare un po' di negozi nella mia zona per vedere se riesco a prenderla.

 

Se hai un Gamestop vicino controlla la disponibilità da online in negozio io l'ho trovata così a prezzo di uscita e cerca di evitare gli sciacalli su Ebay che la mettono al doppio del valore @Flavio77 l'ho presa proprio ieri

 

@baggio76 Confermo l'esistenza degli sciacalli di Ebay! Proprio ieri infatti l'ho cercata per curiosità e mi ha preso un accidenti nel vedere a quanto la vendono.
Per carità... non li biasimo completamente perchè si tratta di un'edizione limitata, però a volte ho l'impressione che molti prendano nelle copie in più proprio per rivenderle a prezzi maggiorati.