Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arena Net si prepara al secondo weekend di closed beta

Raddoppiati i server per una maggiore giocabilità

"We’re Ready for This Weekend’s Beta" così si legge sul blog dell' ArenaNet.



Dopo i problemi si sovraffollamento del 1° weekend di closed beta, stavolta sono pronti o almeno così sperano i fan di Guild Wars 2 che da venerdì sera affolleranno di nuovo i Server del nuovo MMORPG.



Server raddoppiati e nuove connessioni salveranno la SH da un altro evento ingiocabile o quasi?

Fonte: http://www.arena.net/blog/were-ready-for …

pubblicato alle 15:45 del 06/06/2012

Piace a 1 persona

 

Vediamo cosa resta da provare.. intanto dovrò cercarmi un qualche clan internazionale con qualche centinaio di player.

 

Perché cerco gente skillata e attiva. Gli italiani aprono 100 clan da 5 persone l'una connesse ad orari diversi con 0 interesse a fare le cose per bene.

Nei clan internazionali che hanno Quello scopo, è tutt'altra storia.

 

Io sono leader di una gilda italiana di 25 membri e siceramente non mi interessano i numeri ma la qualità. Continueremo su questa strada anche in gw2 perchè le gilde che dici te a me sembrano 1 vero putiferio di assatanati.

 

Io son stato capo di un clan su l2 di 60-80 persone, di ogni nazionalità, si parlava in inglese su skype ed erano i più fissati con pvp e siege. Andava tutto benissimo. In 15 anni di mmorpg credo di aver beccato solo UN clan, e non c'ero dentro io, di italiani competenti. In qualsiasi mmorpg. Una community floddata da quindicenni che usano ancora termini come nabbo o niubbo (che mi uccidono dentro) che migrano saltuariamente dallo straschifoso WoW ad altri mmorpg.

Poi sbaglierò, voi 25 sarete "attivissimi", chi lo sa.. di certo un centinaio di nerd non guasta.

 

Preferisco 25 persone scelte che 100+ raccatate sul server. Non saremo attivissimi come all'inizio ma abbiamo anche altro da fare. Personalmente conosco di persona tutti i membri della gilda e ci ritroviamo spesso anche per cene o serate. Questo per me significa gilda, condividere 1 passione ma anche conoscere e stare bene con gli altri gildani.

 

Ecco, per me non è questo. Vuol dire entrare e se voglio fare un dungeon, avere IL NUMERO per farlo, la gente che SA FARLO, un leader che sia un leader e non una "repubblica delle banane". Conoscere gente posso conoscerla fuori, ho già amici pure in internet con cui giocare ad altro.. su gw2 voglio spararmi pvp all day long con dei pro, non con degli amici. Che poi si possa diventare amici pur parlando inglese non è in discussione.

 

Noi siamo amici, sappiamo fare tutto, pvp compreso perchè siamo stati 2 anni in cima alle classifiche europee prima che il pvp crollasse a picco e i numeri li abbiamo. La gilda che proponi te è da giochi tipo Aion o WoW dove servono 25 persone per 1 dannato dg. Se serviranno anche in GW2 amplierò la gilda ma non raccogliendo nerdoni solo per fare numero.

 

Forse il problema verrà arginato dal multigilda, comunque mi son trovato a far fatica, in un ally completamente italiana, a trovar gente per fare dei dungeon su gw1. Gente che li faceva senza buildarsi decentemente. Su GW2 forse sarà anche il contrario, puoi fare tutto in solo se hai la fortuna di beccare 20123 persone che pestano lo stesso boss che devi pestare tu.

 

In solo è impossibile dopo un certo livello sia in GW1 sia in GW2. Io sono abbituato in gw1 dove ho la mia gilda di 25 persone e 1 ally internazionale di gilde simile alla nostra. Non sapendo se ci saranno ancora le ally in gw2, cosa che spero, intanto tutti quelli dell'ally che continueranno in gw2 sanno dove ritrovarsi e i nomi di chi ha già giocato la beta.