Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eurogamer recensisce i primi due titoli per PlayStation Move

Un esordio non del tutto brillante

Eurogamer.it ha pubblicato le prime recensioni per due titoli che supporteranno il famigerato PlayStation Move, si tratta di Start the Party e Sports Champions.



Start the Party, a detta di Eurogamer, pare essere un clone abbastanza evidente di Wii Play, che su Play Station 3 si presenta in HD. Un titolo così così, per nulla originale e bollato con un misero 6 su 10.



Sports Champions invece se l'è cavata un tantino meglio: 7 su 10, voto giustificato da un comparto tecnico e una profondità delle meccaniche di gioco decisamente più elaborata. Anche in questo caso da Eurogamer ci fanno notare come il gioco somigli in tutto e per tutto a Wii Sports.



Sarà forse che Move di per sè somiglia un po' troppo al Wiimote? Le recensioni le trovate linkate all'interno delle schede dei relativi giochi, in costante aggiornamento.

pubblicato alle 14:24 del 02/09/2010

Non piace a 1 persona

 

Bisogna valutare la periferica in sè, non i giochi casual che escono all'inizio ed io penso che il move sia una nuova frontiera nel motion controller applicabile anche ai giochi hardcore... Il kinect in questo caso parte già con una marcia in meno