Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Limbo: arrivano i primi dettagli sul sequel

Playdead Studios al lavoro su Project 2, lo afferma il governo della Danimarca

Il sito internet dfi.dk, ovvero un portale governativo della Danimarca, Paese in cui i videogiochi vengono valorizzati dalla politica e considerati un'arte così come lo sono i film, ha pubblicato alcune informazioni sul seguito di Limbo, uno dei platform più particolari e innovativi di questa generazione videoludica.

Il sequel di Limbo, per ora chiamato semplicemente "Project 2", racconterà la storia di un ragazzo costretto a lottare contro alcune forze maligne che pongono in essere discutibili esperimenti su cadaveri umani. Il gioco dovrebbe presentare grafica e ambiente tridimensionale, anche se le dinamiche del gameplay non si discosteranno dal classico platform 2D. Per quanto riguarda le piattaforme supportate, il governo danese scrive: PS3, Xbox 360, PC e Mac.

piroteca pubblicato alle 10:05 del 14/06/2012

Condiviso da Gardol e un altro.Piace a 14 persone

OmegaER

 

E' stato bello il gioco di Limbo, anche se l'ho provato solo sotto forma di demo :/ Ma un giorno me lo comprerò per davvero!

Fire

 

Nooo perchè devono ficcare stà grafica 3d in tutti i giochi? A me piaceva molto lo stile grafico 2D ad "ombra" del prime

Akira92

 

Se sarà una grafica 3d fatta a dovere, con stile, non vedo cosa ci sia di male sisi e io penso che sarà così. Certo, il governo che finanzia la realizzazione di un gioco in quanto considerato arte è roba che sembra fantascientifica qui in Italia...

Fire

 

@Menegard92 Ma magari, a me basterebbe che la emntalità generale li accettase. Qui in Italia i media parlano dei videogiochi solo per utilizzarli come caprio espriatorio dei problemi in famiglia.

Scrivi un tuo commento