Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Da Ubisoft un torneo per Ghost Recon Future Soldier

Iscrizioni aperte già da oggi

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
Ubisoft, in collaborazione con ESL e Madcatz, invita tutti gli interessati a partecipare al primo torneo ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier. Il torneo si svolgerà su Xbox 360 e PlayStation 3 ed è possibile iscriversi già a partire da oggi. Piuttosto attraente la lista dei premi messi in palio per i vincitori.

UbisoftMilano, 14 giugno 2012 – Ubisoft® annuncia il primo torneo ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™, realizzato in collaborazione con ESL e Madcatz.

Le iscrizioni al primo torneo italiano di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™ sono aperte da oggi fino al 24 giugno 2012 per tutti gli utenti Xbox 360 e PlayStation 3 che hanno acquistato il gioco. Le squadre si daranno battaglia nella modalità Assedio, in round dalla durata di cinque minuti. Il risultato sarà determinato dalla somma dei round vinti in tutte le mappe giocate. La fase finale del torneo si terrà tra il 16 luglio ed il 22 luglio 2012 ed i vincitori riceveranno premi esclusivi messi a disposizione da Ubisoft e Madcatz.

Per iscriversi al primo torneo italiano di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™, visitare il sito web: http://www.esl.eu/it/ghostrecon-torneo-u ..
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

piroteca · pubblicato alle 18:58 del 14/06/2012

Condiviso da filippofalco e altri 2.Piace a 4 persone

Sergente Kozak

 

ce un clan che potrebbe volermi sono bravo sulla play mi chiamo ciciapociapo quindi chi mi vuole aggiungere al clan mi contatti e io accetterò veramente volentieri.Grz.

Scrivi un tuo commento