Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arkham City? Quattro o cinque volte più grande del suo predecessore

Rocksteady non scherza, interessanti rivelazioni trapelano da un'intervista

Sefton Hill, l'uomo alla guida di Rocksteady Studios, ha rilasciato un'intervista alla rivista PlayStation Magazine. Le novità annunciate paiono essere succulente, infatti Batman Arkham City potrà vantare di una mole di livelli di gioco ben 4 o 5 volte superiore ad Arkham Asylum.
Le novità non finiscono qui, infatti sappiamo che già dal secondo livello di Arkham City avremo la possibilità di usare tutti i gadget più importanti che avevamo raccolto nel precedente episodio, ai quali se ne andranno ad aggiungere altri strada facendo. Di seguito un'estratto dell'intervista:



"Senza dubbio, la parte più difficile di muovere lo scenario di gioco dai confini del manicomio criminale alle distese urbane di Arkham City è stato semplicemente quello di creare l’ambientazione. […] Il nostro obiettivo in questo gioco non è quello di renderlo più grande possibile, bensì il migliore possibile. Coloro che hanno giocato Arkham Asylum sapranno quanto il nostro studio si sia prodigato nell’inserire una cospicua mole di dettagli nell’ambiente che abbiamo costruito.



E’ questa attenzione ai dettagli che conferisce ai nostri giochi la profondità e l’atmosfera che così tanti giocatori hanno trovato avvincente, di conseguenza abbiamo dovuto seriamente incrementare il nostro team artistico per mantenere lo stesso livello di dettaglio in Arkham City, che sarà quattro o cinque volte più grande del suo predecessore."

pubblicato alle 10:48 del 06/09/2010

Piace a 2 persone