Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Batman 2: DC Super Heroes in arrivo!

Trailer di lancio per la nuova avventura targata LEGO e DC Comics

Le grandi abilità di metamorfismo dei LEGO si incontrano, per la seconda volta, con i grandi eroi DC Comics, fra cui Batman, Robin, Superman e Lanterna Verde. Il risultato è LEGO Batman 2: DC Super Heroes, un videogioco action\adventure che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 22 giugno (fra pochissimo, insomma!).



In LEGO Batman 2: DC Super Heroes troviamo Lex Luthor e Bruce Wayne contendersi l'ambito riconoscimento di “Uomo dell’anno”, che ovviamente verrà vinto dal nostro Batman, che nel frattempo ha a che fare con i soliti piani malefici di Joker. Lex Luthor, non sopportando la sconfitta si alleerà quindi con Joker e insieme faranno evadere dal manicomio di Arkham tutti i villain dell’universo DC, tanto da costringere Batman a invocare l’aiuto della Justice League.



Proprio in occasione dell'ormai prossima uscita del gioco, Warner Bros. Interactive ha rilasciato un simpaticissimo trailer di lancio, che vi riportiamo a seguire.



pubblicato alle 16:05 del 19/06/2012

Condiviso da Fabbro.Piace a 5 persone