Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data di uscita per Doom 3: BFG Edition

16 ottobre in USA e 19 in Europa

Bethesda ha annunciato oggi la data di uscita di Doom 3: BFG Edition, si tratta del 16 ottobre 2012 per gli USA e il 19 dello stesso mese in Europa.



Doom 3: BFG Edition è un'edizione completamente rimasterizzata di Doom 3 e Resurrection of Evil arricchita da 7 livelli inediti intitolati "The Lost Mission". Come bonus includerà anche gli originali Doom e Doom 2, completando così la trilogia. Il titolo sarà disponibile per Xbox360, PS3 e PC (che bello vedere i PCisti non discriminati come al solito!). Inoltre supporterà gli obiettivi e i trofei sulle rispettive console.



Tutti i giochi inclusi in Doom 3: BFG Edition sono stati aggiornati con l'ottimizzazione per il 3D, supporto per l'audio surround 5.1, la grafica e gli effetti di luce sono stati migliorati ed è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/104862-doo …

pubblicato alle 17:08 del 19/06/2012

Condiviso da Slenderman e un altro.Piace a 7 persone

 

Io spero che questa edizione di Doom 3 sia da anticipazione ad un futuro annnuncio di Doom 4... un po' come hanno fatto per l'edizione anniversario di Oblivion sisi

 

Incollo un pezzo del comunicato Bethesda, dove vengono specificati i prezzi:

"Siamo lieti di annunciare che l'uscita europea di DOOM® 3 BFG Edition è prevista per il 19 ottobre 2012. DOOM 3 BFG Edition contiene le versioni rimasterizzate di DOOM® 3 e del pacchetto aggiuntivo Resurrection of Evil®, nonché sette nuovi livelli chiamati La Missione Perduta. DOOM 3 BFG Edition sarà disponibile in Europa per PC a 29,99 € e per Xbox 360 e PlayStation®3 a 39,99 €."

 

Cavolo, ad Ottobre, mi aspettavo prima, forse stanno facendo davvero un lavoro serio di restyling grafico O.O comunque mi (ri)giocherò volentieri tutta la saga. E si, credo che questo sia una sorta di anticipazione all'annuncio di un futuro Doom 4 8d

 

Sto pensando seriamente di prenderla visto che non ho mai avuto l'occasione di giocare al gioco. A dirla tutta sono indeciso se prendere la Collector's in verisione Xbox oppure aspettare la BFG Edition. Sicuramente quest' ultima offre più contenuti, un restyling grafico, e supporto ai trofei e achievement, ma il mese di Ottobre è troppo lontano...

 

Ho giocato un anno fa per la prima volta a Doom 3 , ma se rifanno nuovamente la grafica un pensiero potrei farcelo. Spero rimanga la stessa pelledoca di quello originale.