Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Willem Dafoe si aggiunge al cast di Beyond: Two Souls

Un altra star di Hollywood coinvolta nel nuovo progetto di Quantic Dream

Se in Beyond: Two Souls Ellen Page interpreterà Jodie Holmes, la protagonista del gioco, sembra che nel gioco ci sarà spazio per almeno un altro famoso attore di Hollywood: Willem Dafoe.



Il Norman Osborn/Goblin del primo film di Spider-Man è sicuramente il personaggio più celebre da lui interpretato, ma l' attore può vantare un curriculum non indifferente, grazie a titoli come Il paziente inglese, Platoon, L'ultima tentazione di Cristo, o ancora The Hunter. In passato ha anche avuto un' esperienza videoludica, recitando la parte dell' antagonista principale di James Bond 007: Everything or Nothing, titolo del 2003 per Gamecube, PS2 e Xbox.



Non si hanno ancora maggiori dettagli sul ruolo che interpreterà, ma confidiamo che nuove informazioni verranno rilasciate a breve. Indubbiamente un' ottima aggiunta al cast di Beyond: Two Souls, e un ulteriore indizio della volontà di Quantic Dreams di garantire un' esperienza cinematografica di alto livello, senza però trascurare il lato videoludico.

Fonte: http://www.gamesindustry.biz/articles/20 …

pubblicato alle 14:49 del 20/06/2012

Piace a 8 persone

 

No Andy ha ragione Red, John Glover ha interpretato Lionel Luthor. In effetti mi sembrava di non aver mai visto "Willem Dafoe" nell' intro sisi

 

Quoto, la foto in apertura mi ha confuso.
Riguardo la notizia invece, Dafoe è un grande attore: tra lui e Page Quantic Dream vuole proprio fare le cose in grande, e io non posso che esserne contento.