Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Risen 2 Dark Waters: arriva la demo su pc

In attesa delle versioni console, in uscita ad Agosto

A distanza di diversi mesi dall'uscita su PC di Risen 2, il titolo sviluppato da Pyranha Bytes, il distribuitore del gioco Deep Silver ha messo a disposizione la demo per pc tramite Steam in attesa dell'uscita ufficiale delle versioni console programmata per il mese di Agosto.




Risen 2Il mondo è in tumulto, i Titani hanno devastato ogni cosa sul loro cammino con la loro inarrestabile forza. Solo la città di Caldera, dove si trova il centro dell'Inquisizione, offre un rifugio per le persone. Ripetutamente attaccate dei mostri marini le navi vengono affondate durante la loro rotta. Nessuno sa quanto a lungo i muri reggeranno: cibo e armi stanno lentamente esaurendo. L'eroe senza nome si avvia in missione per sconfiggere i mostri marini una volta per tutte. Durante il suo avventuroso viaggio non solo affronterà nuove e grandiose sfide, ma incontrerà anche vecchie conoscenze che lo aiuteranno nella missione.

pubblicato alle 04:06 del 22/06/2012

Piace a 1 persona