Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mass Effect 3 - DLC Extended Cut

È finalmente disponibile la data di uscita per uno dei DLC più attesi dell'anno

L' atteso DLC promesso da Bioware ai suoi fan rimasti delusi per il finale di Mass Effect 3, ha finalmente una data di uscita.


Sarà possibile scaricare questa espansione GRATIS a partire dal 26 giugno 2012 (fra 4 giorni esatti) per la versione PC ed Xboc 360, mentre i possessori di PlayStation 3 dovranno aspettare fino al 4 luglio.

Qui di seguito lascio il link per visionare la notizia dal sito della Bioware:
http://social.bioware.com/forum/1/topic/324/index/12690832

darkdroid pubblicato alle 23:52 del 22/06/2012

Piace a 6 persone

LokiMustLive

 

Mabafangule, perché dobbiamo aspettare una settimana in più? D:
Non vedo l'ora. Non ero d'accordo con un cambio di finale, però l'idea di vedere riveduto e corretto quello attuale non mi dispiace. Più che brutto non è all'altezza del resto. Vediamo cos'ha combinato BioWare.

CurceN7

 

Esatto, personalmente non critico il finale in sé, e non lo criticherei mai ...loro sono gli sviluppatori, loro decidono.
Mi è dispiaciuto per come l'hanno raccontato, spero quindi di risolvere i miei dubbi con questo DLC :)

LokiMustLive

 

Per vedere i cambiamenti basta riprendere un salvataggio prima dell'inizio della Missione Finale.

(SPOILER: L'attacco alla base di Cerberus, per intenderci:SPOILER)

CurceN7

 

No darkdroid:
*Sito ufficiale di Mass Effect 3: http://masseffect.bioware.com/about/exte … *
Mass Effect 3: Extended Cut richiede un salvataggio specifico?

[SPOILER] Per vivere la nuova esperienza offerta da Mass Effect 3: Extended Cut, carica un salvataggio precedente all'attacco contro la base di Cerberus e prosegui fino alla fine del gioco. Il finale di Mass Effect 3: Extended Cut cambierà in base alle scelte compiute nell'arco dell'intera trilogia. Pertanto sarà necessario completare il gioco più volte prendendo ogni volta decisioni diverse per scoprire tutti i finali offerti da questo nuovo contenuto.

[SPOLIER]

:D

Samareth

 

Vedremo.
Io comunque sono della netta opinione che la cosidetta "Teoria dell'Indottrinamento" sia assolutamente reale e che la Bioware ha semplicemente fatto la trollata più grande nella storia dei videogiochi.

G. R. Gvullap

 

personalmente, i vari finali in sè a me non dispiacciono, visto che si tratta della fine di una trilogia e per me va bene anche così
quello che mi ha fatto cagare è il MODO in cui ho potuto ottenere i vari finali, ovvero in quei cazzo di 5 minuti finali della missione finale

Scrivi un tuo commento