Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dettagli sulla Collector's Edition di Resident Evil 6

Tanta roba e bella, ma sono sempre 200 euro

Resident Evil 6
Sono stati pubblicati e presentato nel dettaglio i contenuti della collector's edition di Resident Evil 6, l'atteso titolo di Capcom in uscita il 2 ottobre. Ecco cosà conterrà questa epica edizione disponibile solo per Xbox 360 e PS3:

  • Copia di Resident Evile 6;
  • Zombie Steel Book;
  • Artbook cartonato;
  • Codici per scaricare un avatar (su Xbox 360) o un tema dinamico (su PS3);
  • Felpa con cappuccio dell'Ivy University di Tall Oaks (taglia unica);
  • Emblemi in lega di zinco smaltato dei team dei tre protagonisti (Leon, Chris e Jake), inseriti in una cornice numerata e limitata, autenticata dalle firme del senior producer Hiroyuki Kobayashi, del producer Yoshiaki Hirabayashi e del director di RE6, Eiichiro Sasaki.
Il tutto sarà contenuto nel Needle Bomb Collector's Box, impreziosito da una finitura lenticolare.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/105085-res ..

Soldatoelite · pubblicato alle 11:15 del 25/06/2012

Piace a 1 persona

Soldatoelite

 

Era stata mostrata una statuina color oro chissà perchè l'hanno rimossa o perchè hanno deciso di non inserirla. Sembrava molto carina.

giuseppe

 

La statuetta è presente nella versione americana,insieme ad una penna usb a forma di siringa,insieme ovviamente a tutto il resto che vedete nella foto,felpa esclusa.Francamente la preferisco a questa versione europea.

Soldatoelite

 

La felpa è taglia unica (come al solito) e speriamo sia abbondante come le magliette di Catherine, che già era al limite per me visto che supero l'1.90 e sono abbastanza spallato. Comunque la siringa USB mi sarebbe piaciuta idem per la statua. Se deciderò di prenderla mi butto sulla versione USA.

Scrivi un tuo commento