Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MercurySteam pensa ad un Contra?

I creatori degli ultimi Castlevania lasciano il brand ma pensano già al da farsi.

MercurySteam, il team di sviluppo dell'ultima saga di Castlevania, è pronta a lasciare questo brand e a dedicarsi a qualcos'altro, dopo l'uscita di Lords of Shadows 2 e Mirror of Fate.
Viene tutto confermato da Dave Cox, capo del settore sviluppo di Konami EU, che afferma anche che la casa è pronta a dedicarsi a qualcos'altro.
Cosa c'è di meglio di un altro gioco "old style" se non... Contra?

"Credo che la questione risieda nel fatto di voler lasciare una traccia", ha detto Cox sulla volontà di incidere nelle serie storiche di Konami, "ma non voglio rimanere troppo concentrato su una stessa serie, che potrebbe poi conoscere un declino. Preferisco colpire duro con un rilancio importante e poi lasciare quei capitoli come una testimonianza del nostro passaggio", ha affermato Cox sui progetti di MercurySteam.
"Io amo Contra. Amerei poter lavorare su Contra, a MercurySteam abbiamo già un'idea originale in proposito che sarebbe veramente fantastica e ci piacerebbe poterla portare sul mercato. Spero che Lords of Shadow 2 possa avere tanto successo da consentirci di poterlo fare".

Riusciremo a vedere un reboot di Contra, come di Castlevania qualche anno fa?
Basta sperare che LoS2 venda bene? Staremo a vedere.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/105291-cas ..

Pazzo · pubblicato alle 18:29 del 28/06/2012

Condiviso da DARK_KIRA38.Piace a 5 persone

Menegard92

 

Continuo a pensare che almeno ad una trilogia potevano arrivarci...però se riescono a destreggiarsela così bene da rendere il 2 un grande gioco ed una degna conclusione, va bene così.

Scrivi un tuo commento