Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Annunciato Scribblenauts Unlimited per 3DS e Wii U

Maxwell si prepara a fare il suo ritorno in un mondo completamente open world

Scribblenauts Unlimited
Una serie di successo su Nintendo DS si prepara a tornare anche in versione 3DS e Wii U. Stiamo parlando proprio di Scrbblenauts, di cui l'ultimo episodio, Super Scribblenauts, ha raggiunto il punteggio su Ludomedia di 8,2 su 10. Come molti di voi sapranno, si tratta di un misto fra puzzle game e platform, in cui il giocatore deve risolvere enigmi e creare oggetti in game utilizzando il pennino della console Nintendo. Naturale, insomma, che il nuovo gamepad di Wii U, la prossima console casalinga della casa giapponese, si adatti alla perfezione a questo tipo di gameplay.

Scribblenauts UnlimitedScribblenauts, il pluripremiato puzzle game che sfida I giocatori a immaginare qualsiasi cosa per portarla in vita è ora di ritorno con Scribblenauts Unlimited per Wii U e Nintendo 3DS e sarà caratterizzato da un gameplay più ampio e senza limiti dove il giocatore potrà dare libero sfogo alla sua immaginazione.

Creato e sviluppato da 5TH Cell, il gioco si contraddistingue per un open-worl a scorrimento laterale composto da ben 41 livelli, con nuovi oggettie scenari in HD dove i giocatori dovranno aiutare Maxwell, il protagonista del gioco, a risolvere diversi tipi di puzzle.

I giocatori avranno anche la possibilità di creare i loro oggetti orignali, assegnando ad essi proprietà uniche per poi con diversi con i propri amicionline che avranno la possibilità di modificarli ulteriormente.

Per la prima volta, inoltre, verranno svelati particolari sui genitori di Maxwell, sua sorella gemella Lily e su come Maxwell è venuto in possesso delsuo magico notepad.

piroteca · pubblicato alle 19:54 del 28/06/2012

Condiviso da remmina.Piace a 6 persone

AndyF97

 

Dartagnan: A 260€? Giammai! asd A quel punto averei preso una bella Boxona sisi

Lo ho pagato 99€ all'apertura di un nuovo centro commerciale sisi

Scrivi un tuo commento