Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nuovo trailer per Assassin's Creed III: Insorgi

Ubisoft rilascia un nuovo trailer sul suo titolo di punta.

Proprio poco fa Ubisoft ha rilasciato sul canale ufficiale di Assassin's Creed un nuovo trailer dedicato all'acclamato terzo capitolo della serie principale. Non si tratta di scene di gameplay, bensì di una serie di persone che si susseguono su schermo e rivelano ognuna una frase abbastanza d'effetto; un trailer più "cinematografico" rispetto ai precedenti. Ecco il video:

Batte pubblicato alle 11:33 del 04/07/2012

Condiviso da piroteca.Piace a 26 persone, 1 persona

Lex

 

Veramente bello!! Sarà perchè 2 minuti fa ho finito di leggere un capitolo sulla guerra d'indipenza americana contrro l'oppressione inglese :D

AndyF97

 

Se non muovono la bocca è più cinematografico asd

Comunque come già detto prima sull'intervento di Spike, la Ubisoft non è nuova a fare trailer così belli per giochi scadenti.

Edheldui

 

"Quando i nemici in gruppo impareranno a non attaccare uno alla volta"

"Quando vedrò un uomo incappucciato armato di balestra e tomahawk, vestito completamente di bianco che cerca di nascondersi in mezzo a persone vestite di marrone e penserò che c'è qualcosa di strano"

kira90kk

 

a me è sembrato che questo difetto sia stato ovviato in questo capitolo della saga... si vede chiaramente in un video-gameplay dove il nostro assassino combatte difendendosi dai proiettili sparati, usando uno scudo umano... non sarà il massimo ma almeno ci stanno lavorando xd

Edheldui

 

Nel gameplay mostrato durante la conferenza all'E3, anche i lupi attaccavano uno alla volta. A me sembra che l'intelligenza artificiale continui ad essere assente.

royroger75

 

Cavolo la Ubisoft sta facendo davvero le cose in grande. Questi trailer sono fatti uno meglio dell'altro. Anche la mia compagna, in un trailer durante gli europei (sigh....),da sempre avversa al mondo videulitico e con un gran senso di rompere i c........i quando si tratta di videogame (forse perchè ho 36 anni????) si è arresa esclamando: che figata!!!! Applausi.

Edheldui

 

ma è proprio quello a cui punta ubisoft: massimo guadagno ( tutti quelli che si fanno ingannare dai trailer ben fatti) col minimo sforzo ( cambio di ambientazione e... basta)

spyke

 

ma a posto di buttare soldi in questi trailer inutili per abbagliare i fan boy non puo usarli per migliorare il prodotto?

Markius23

 

questo gioco sara epico più! dei precedenti ovviamente dico meccanicamente cioè la storia e diversa dai precedenti protagonisti ma sono tutti e 3 grandi adesso non ci resta che vedere la storia di connor non vedo l'ora

Scrivi un tuo commento