Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Novità sulla versione Final Fantasy VII per PC

Square Enix, ha aperto un sito promettendo che questo titolo tornerà, a breve, ancora una volta su PC

Final Fantasy VII
Square Enix, ha aperto oggi un sito dedicato alla versione per PC di Final fantasy VII,che a quanto dice il titolo sarà disponibile a breve. La nuova versione conterrà 36 achievements e sarà possibile sfruttare il sistema di salvataggi online in modo da poter giocare con i nostri salvataggi anche da un altro PC
Ovviamente sono anche state annunciate le specifiche tecniche:

  • Sistema operativo: Microsoft Windows XP/Vista/7 (32/64-bit),
  • Processore: 2GHz
  • RAM: 1GB
  • Scheda Grafica: DirectX 9 compatibile
Il titolo no richiedera PC particolarmente potenti essendo un gioco di altri tempi

reziel95 · pubblicato alle 18:39 del 04/07/2012

Condiviso da eisterman.Piace a 4 persone, 1 persona

Fire

 

Bhè, leggerissimo, potrà giocarlo anche chi ha un PC di fascia bassa, anch un netbook. Ovviamente non me lo porterò appresso, lo giocherò con calma a casa sul PC da gaming.

LokiMustLive

 

DANNAZIONE! Era una buona occasione per giocare finalmente questo titolo, peccato abbia un Mac. Vedo improbabile un porting anche per la Mela, eh? Sia maledetto questo cassone.

Fire

 

@Alessandro0610 E' ovviamente rivolto a chi non lo ha ancora giocato e vorrebbe farlo. Un pò come i porting in HD su console di Rayman, God of War e co.

Nexus72

 

ok bello, e ai tempi fu un ottimo gioko, ma scusate dopo 15 anni , non vogliamo aggiungere una bella traduzione in italiano??? o rifarlo anche in HD magari ??? .... mah !!!!

eisterman

 

Finalmente potrò giocarci.....
Speriamo lo facciano in italiano.... tanto in questa era informatica al massimo dopo 1 settimana gireranno già le traduzioni rotfl

Pigi

 

Dal sito del gioco:
"Come nell'originale edizione per PC, il gioco è disponibile solo in inglese, francese, spagnolo e tedesco."

Fire

 

Ma quindi gli achievements ed i salvataggi su cloud storage saranno proprio le uniche aggiunte? A questo punto mi conviene cercare di reperire l'originale.

Fire

 

Ma sarà su Steam, vero? Se si' ed a un prezzo budget (ovviamente non possono venderlo a prezzo retail) aspetterò e lo prenderò da li'. Si tratterà del mio primo Final Fantasy, nel passato non l'ho mai giocato per la longevità e quindi l'impegno che richiede, e soprattutto perchè non avevo giocato i precedenti. Prenderò il VII, e se mi piacerà li recupererò tutti.

Scrivi un tuo commento