Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Media voti altissima per FIFA 11

Quest'anno proprio non c'è storia e le recensioni lo confermano

EA Sports continua a fare un ottimo lavoro migliorando ogni anno l'impossibile. FIFA 11 sarà senza dubbio un grandissimo successo, considerando il numero ormai sproporzionato dei fan della serie e l'accoglienza che ha avuto dai recensori.



FIFA 11 parte su LudoMedia con una media voti di 9.6 su 10, risultato davvero ragguardevole considerando i voti ricevuti:

  • Spaziogames 9.3
  • GamesVillage 9.5
  • EveryEye 9.6
  • Eurogamer 10 (ndr. Eurogamer ha il 10 fisso per quanto riguarda la serie FIFA e i vari spin off...)

I link alle recensioni le trovate nella pagina del gioco in versione PS3 e Xbox 360. FIFA 11 nei negozi a partire da giorno 1 Ottobre.

pubblicato alle 11:42 del 24/09/2010

 

Dovevo sbloccare l'obiettivo schizzinoso! No, cioè, non ho messo non mi piace. Più che altro non penso si possa dare dei voti così alti ad una Demo. Non è il gioco, è solo una prova ._. che ne sai come sarà il gioco in sè? Per cosa viene giudicato? Grafica? Wow.

 

lol obiettivi infami... comunque i voti non sono riferiti alla versione demo, ma alla versione completa (la politica di eurogamer è davvero triste).

 

Comunque i siti che abbiamo nel nostro database, cioè quelli che di cui aggiungiamo le recensioni, sono tutti siti professionali, questo vuol dire che non pubblicano mai recensioni di versioni Demo (devi sapere che a loro i giochi arrivano prima che escano apposta per essere recensiti :P). Poi magari Eurogamer mette voti un po' ridicoli, ma questo è un altro conto.

 

Ahhh, vero. Tipo le copie con la striscia gialla, quelle solo per i tester e non per il pubblico xd Ne ho due o tre perché uno le ha rivendute (Anche se non si potrebbe, lol)

 

Un saluto e mi presento: sono Gianluca Verri di PlayerInside.it e quoto piroteca, abbiamo delle versioni full (promo) che ci arrivano qualche tempo prima della vendita presso i negozi, altrimenti i poveri consumatori (e mi ci metto io stesso) come farebbero a recarsi in negozio a comprare il gioco senza aver prima letto almeno una recensione? Da qui si capisce come sia necessario (per non dire indispensabile). Premetto però che FIFA 11 si può comprare ad occhi chiusi, eh eh :-)

 

PS: ho già fatto i complimenti a piroteca per i lsito, ma li rinnovo in questa sede. Davvero un gran bel sito, i miei complimenti (PS: sbloccato l'obiettivo Salvatore Bagni, lol xd)

 

Ciao Gianluca! Grazie ancora per i complimenti, troppo gentile (ti ringrazia anche quell'indegno di Fabbro!). Ebbene sì, le recensioni contano, magari la media voti (e il voto in sè) può a volte non essere un parametro abbastanza oggettivo, però nei casi in cui dovessero esserci dubbi io consiglio sempre a tutti di non fermarsi solo al numero, ma di leggere la recensione, strumento di valutazione descrittivo, esaustivo e il più delle volte attendibile, secondo solo alle esperienze personali :).