Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales of Berseria

Tales of Berseria
Devo dire che dopo circa 10 ore di gioco questo titolo mi stà piacendo un sacco, gameplay, personaggi, ambientazioni, storia tutto fantastico decisamente il contrario del suo predecessore Zestiria che abbandonai a crica 3/4 di gioco.
Berseria ha tutto quello che mi aspettavo da questo titolo, i personaggi sono ben caratterizzati anche se non li ho ancora trovati tutti, hanno la loro storia che scopriremo man mano, intrighi e segreti, il combat sistem è veloce e elettrizzante, non ho ancora potuto sperimentarlo fino in fondo ma se questo è l'inizio waaaaauu
le ambientazioni e la trama sono fantastiche, per una volta impersoniamo i cattivi anche se magari avanzando con la storia il pensiero cambia, demoni per la precisione, a e non tutti i membri del party sono demoni ma anche malak e esorcisti.
Una epidemia di demonite si è abbattuta tramutando le creaure in demoni e uccidendo le altre che non si tramutavano, Valvet la protagonista, dopo aver visto il proprio fratello ucciso da vanti ai suoi occhi giura vendetta alla persona che lo ha trucidato, la stessa persona che aveva giurato di proteggerli.
Dopo essere tornata dall'inferno Valvet è cambiata è diventata un demone che si nutre di demoni per trarne potere e forza.
Mentre la trama si districa incontriamo i vari membri del parti e scopriamo anche che sono tutti in un qualche modo legati ad uno scopo comune, uccidere gli esorcisti per ristabilire la pace.
Non mancano scenette divertenti e quest buffe, in questo capitolo fanno capolino i Katz (gatti) segregati in bauli rosa con le orecchie, spendendo anime che troveremo per il mondo di gioco li potremo liberare.
Questa è una rapida intro del titolo, più avanti vi terrò aggiornati sullo svolgersi della trama e del gioco.
Dopo 20 ore di gioco la trama si infittisce e i personaggi cominciano a delinearsi nel dettaglio, il combat sistem non smette mai di stupirmi, tra combo e arti magiche, l'equipaggiamento sempre in evoluzione tra migliorie e cambio per apprendere nuove caratteristiche, a circa 15 ore il party è completo di tutti i suoi membri, devo dire che nutro una simpatia per il personaggio di Eleanor esorcista dell'abazia, si unisce al gruppo per tradirlo se è il termine giusto ma già delle prime missioni si stà rendendo conto che il loro tanto adorato profeta o esorcista capo non è proprio cosi santo, Bienfu il gatto malak catalizzatore della magi di Magiluk è fortissimo nelle scenette e regalano risate e sorrisi, Valvet sempre decisa e temeraria disposta a sacrificare la vita per vendicare suo fratello, dopo 20 ore posso dire che questo capitolo della serie mi stà piacendo molto di più del precedente Taleof Zestiria che con i suoi serafini e armatus mi aveva stufato, anche la storia dei glifi delle armi era incomprensibile come cosa.
Restate allerta per altri aggiornamenti.

Fonte: https://www.facebook.com/artalongame/

pubblicato alle 17:10 del 22/07/2017

Condiviso da Slifer98.Piace a 4 persone