Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Goldeneye 007 Realoaded: James Bond arriva su PS3 e Xbox

Activision annuncia la conversione in HD per l'esclusiva Nintendo Wii uscita nel 2010

L’agente segreto più famoso al mondo sta tornando! Activision rivela oggi GoldenEye 007: Reloaded, che farà il suo debutto per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta della versione in alta definizione di GoldenEye 007, gioco dedicato a James Bond uscito nel 2010 per il solo Nintendo Wii.



GoldenEye 007: Reloaded per Xbox 360 e PlayStation 3 si basa su un nuovo motore che offre visuali spettacolari, una giocabilità a grandi livelli e la possibilità di utilizzare il PlayStation Move con la periferica Sharp Shooter, GoldenEye 007: Reloaded è l’esperienza di James Bond che i fan degli sparatutto stavano aspettando e che arriverà nei negozi il prossimo autunno.




GoldenEye 007: Reloaded è un’esperienza James Bond contemporanea che offre visuali in HD ed ambientazioni realistiche che girano a 60 frame per secondo, come per i migliori giochi di azione di oggi. In aggiunta alla leggendaria campagna in singolo, il gioco introduce la nuovissima modalità ‘Mi6 Ops Missions’ – nuovi e differenti livelli dalla campagna che spaziano tra le diverse ambientazioni della storia e sfidano i giocatori a completare obiettivi di Assalto, Eliminazione, Stealth e Difesa. GoldenEye 007: Reloaded eleva il multiplayer a nuovi livelli, mantenendo e migliorando l’azione split-screen a 4 giocatori ed aggiungendo match online pieni di adrenalina a 16 giocatori con più mappe, armi, personaggi e modalità che mai prima d’ora.

Fonte: Activision

pubblicato alle 16:14 del 20/07/2011

Piace a 1 persona