Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Halo 4: nuovo video dedicato al multiplayer

Su Halo Waypoint un video che mostra il multiplayer del gioco

Halo 4
343 Industries ha rilasciato oggi un nuovo video dedicato ad Halo 4, che ci permette di osservare da vicino alcune scene di gameplay multiplayer dell'atteso FPS che rivedrà finalemnte come protagonista Master Chief. Il video ci mostra alcune delle novità, fra le quali segnaliamo le nuove armi, le War Games maps, nuove modalità competitive e le Spartan Ops.


In arrivo in contemporanea mondiale il 6 Novembre 2012 su Xbox 360, Halo 4 è il primo di una nuova trilogia della serie Halo, un franchise ormai storico che ha caratterizzato la storia di Microsoft nel mercato delle console casalinghe. Sviluppato da 343 Studios, il gioco racconta una nuova storia che vede ancora una volta come protagonista Master Chief, dopo gli avvenimenti del finale di Halo 3. Lo Spartan dovrà confrontarsi con il suo destino e combattere un'antica e misteriosa minaccia che sta per abbattersi sull'intero universo.
Halo 4Halo 4Halo 4Halo 4Halo 4Halo 4

piroteca · pubblicato alle 09:59 del 07/07/2012

Piace a 7 persone

RET Psycho

 

ma per me hanno fatto un buon lavoro anche sulla campagna.. e mi e piacito sapere che hanno vinto un premio per i paesaggi di gioco...quindi suppongo che sia una bella campagna..

Scrivi un tuo commento