Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

2K Sports svela gli atleti delle copertine di NBA 2K12

Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson appariranno sulle cover del titolo di basket

2K Sports ha oggi annunciato che NBA 2K12, prossima edizione del videogioco di simulazione del basket NBA più venduto e acclamato dalla critica (per il precedente NBA 2K11 Ludomedia calcola una media voti di 9,1 su 10 in base ai 21 voti assegnati dalle recensioni italiane), sarà disponibile per le versioni PlayStation®3 e Xbox 360® con 3 differenti copertine, raffiguranti tre grandissime leggende del basket: Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson.



Le nuove copertine stilizzate di NBA 2K12 sono tratte da immagini uniche e irripetibili che mostrano i leggendari giocatori e le loro squadre: i Chicago Bulls, i Boston Celtics, e i Los Angeles Lakers. I packshot con Bird e Johnson saranno disponibili già al lancio in quantità limitata.



Questa particolare serie con 3 differenti versioni è una vera novità per un videogioco sportivo, rafforza ed estende il forte retaggio dello scorso NBA 2K11, edizione che ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo e che ha ottenuto più di 20 riconoscimenti, compresi 14 premi come “gioco sportivo dell’anno”.



A seguire le box art con le tre grandi star NBA.

Fonte: Comunicato Stampa, 2K Games

pubblicato alle 18:44 del 21/07/2011

Piace a 2 persone