Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Shigeru Miyamoto vorrebbe Metroid e StarFox su Wii U

Il papà di Super Mario vuole vedere questi due giochi sulla prossima console di Nintendo

Il noto game designer Shigeru Miyamoto, nonchè ideatore della serie Super Mario, ad un'intervista rilasciata ad IGN ha affermato che vorrebbe vedere Metroid e StarFox su Wii U, la prossima console casalinga di Nintendo. Ecco quanto riportato sulle pagine del famoso portale videoludico internazionale:

Shigeru MiyamotoCon Metroid è molto facile immaginare alcune interessanti implementazioni su Wii U. Credo che avere un secondo schermo con i giroscopi dia veramente un sacco di opportunità interessanti per lo sviluppo, e con questa cosa possiamo dare nuova vita a molti dei nostri giochi. […] Ma a livello personale il franchise che vorrei vedere più di tutti sulla nuova console HD è StarFox.

Inoltre Miyamoto conclude l'intervista simpatizzando per il controller della console:

Shigeru MiyamotoSono convinto che le possibilità del nuovo GamePad per Metroid possano essere davvero fantastiche. C’è sicuramente molto che si può fare per quel gioco.

Metroid per Wii U è quasi scontato, ma riuscirà StarFox ad approdare sul prossimo gioiellino di casa Nintendo? Lo sapremo solamente nei prossimi mesi, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate a riguardo attraverso i commenti!

Fantasy pubblicato alle 12:18 del 09/07/2012

Piace a 3 persone

Fire

 

Ok, bello, però fatelo! Anche se penso che una frase del genere detta pubblicamente significhi "Tenetevi pronti..."
E se rispolverassero anche F-Zero? E' dal GX che non ce ne sono più. Comunque sia in situazioni come queste c'è una sola cosa importantissima: Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll! Do a barrel roll!

Scrivi un tuo commento