Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo video, nuovi personaggi per PS All-Stars: Battle Royale

L' arrivo di due (o tre, a seconda dei punti di vista) nuovi combattenti porta il cast dei personaggi selezionabili a 12

Cole McGrathNon sono i poteri che uccidono la gente. Sono le persone dietro ai poteri che uccidono la gente

Da una parte colui che inizialmente era un semplice fattorino con la passione per il parkour, mentre ora è l' uomo fulmine Cole McGrath.
Dall' altra, l' inseparabile coppia formata da Jak & Daxter.



Questi i due nuovi personaggi selezionabili presentati da Sony al Comic-Con, che portano quindi il cast ad un numero di dodici componenti. Vi ricordiamo che il gioco uscirà ad ottobre, e vi lasciamo al curato video di presentazione dei due personaggi:



pubblicato alle 14:48 del 16/07/2012

 

In effetti il commento "È una copia di SSBB" comincia a essere davvero fastidioso: grazie, me n'ero già accorto.

Jak & Daxter confermati, finalmente. Cole mi pareva fosse già stato confermato, però. Invece non ricordavo avessero mostrato Sly, anche se era praticamente sicuro. Manca solo la conferma di Snake e per il resto buio, non ho idea di chi presenteranno. Crash sarebbe un'ottima idea, sperando nella versione originale, e non quella caricatura delle ultime versioni. Idem per Spyro, ma lui ci spero anche meno. Ah, in effetti potrebbero esserci anche Ratchet e qualche personaggio Nomuriano.

 

Bah trovo figo il fatto che ci siano Jak & Daxter ma resta il fatto che Sony dovrebbe auto fallire per aver solo concepito questo gioco.

 

Ah, meno male, se non c'era mi veniva qualche dubbio. E, Snake? Non lo mettono per paura di copiare un gioco che hanno palesemente copiato in tutto? O.O

 

Snake c'è, tra i doppiatori del gioco c'è anche il suo. Copiato in tutto no, dai. Probabilmente mi piacerà un casino, ma si vede anche piuttosto bene che non sarà altrettanto buono come SSBB.