Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Annunciato Le 5 leggende: il videogioco

Jack Frost, Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, Sandman e la Fata del dentino in una coalizione per combattere il male

Rise of The Guardians
Uscirà a Novembre nelle sale italiane il nuovo film di animazione della Dreamworks "Le 5 leggende", il cui titolo originale in lingua inglese è "Rise of the Guardians". Il film vedrà una coalizione di eroi (sì, proprio come i Vendicatori) formata da Jack Frost, Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, Sandman e la Fata del dentino uniti per fronteggiare una minaccia che sicuramente sarà terribile e spaventosa. Dunque, D3 Publisher e lo sviluppatore Torus Games ci annunciano che Le 5 Leggende avrà un suo videogioco dedicato che sarà disponibile a partire dal 30 Novembre su Nintendo Wii U, Wii, DS, 3DS e ovviamente Xbox 360 e PlayStation 3. Per maggiori informazioni su questo simpatico tie-in vi lascio ad un estratto del comunicato stampa ufficiale.


Comunicato StampaFai volare la tua immaginazione con Le 5 leggende: Il videogioco, un divertente titolo d'azione e avventura in cui potrai impersonare uno dei personaggi più leggendari della tua infanzia: North (Babbo Natale), Tooth (Fatina dei denti), Bunnymund (Coniglio pasquale), Sandman (omino del sonno) e Jack Frost. Ogni personaggio avrà un proprio set di abilità uniche e potenziabili, che ti aiuteranno ad affrontare lo spirito malvagio "Pitch" e i suoi incubi malvagi. Grazie a una modalità multiplayer, che su console consentirà a un massimo di quattro giocatori di partecipare o lasciare la partita in qualsiasi momento, una serie di attacchi di squadra devastanti e un arsenale di mosse incantevoli, potrai aiutare i Guardiani a proteggere le speranze, i desideri e l'immaginazione dei bambini di tutto il mondo!
Rise of The GuardiansRise of The GuardiansRise of The Guardians

piroteca · pubblicato alle 13:22 del 17/07/2012

Piace a 6 persone
Scrivi un tuo commento