Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fez non verrà aggiornato, colpa di Microsoft

Polemiche contro la gestione di Xbox Live Marketplace

FEZ
Pare che ultimamente molti sviluppatori abbiano da ridire sulla gestione del Marketplace Xbox Live da parte di Microsoft. Capita, ad esempio, che quei simpaticoni di Bethesda rilascino un'espansione da venti euro (Dawnguard) completamente buggata, per poi far uscire una patch con più di una settimana di ritardo, specificando che Microsoft ha allungato le tempistiche per il rilascio.

Fermo restando che i giochi messi in vendita dovrebbero essere provati a dovere, prima di essere rilasciati, alcune volte è pur sempre necessario apportare degli aggiornamenti correttivi. Questo è anche il caso di Fez, il platform rilasciato su Xbox Live Arcade da Phil Fish e Polytron. Il titolo in questione ha un problema con i salvataggi corrotti e lo sviluppatore avrebbe pronto un aggiornamento da rilasciare ma specifica che non lo farà. Il motivo? Ogni aggiornamento deve essere certificato da parte di Microsoft e il processo di certificazione deve essere retribuito da parte dello sviluppatore. Polytron non ha intenzione di dare neanche un Euro a Microsoft e, come se non bastesse, specifica che su Steam non esiste nulla di tutto ciò.

E i videogiocatori che hanno comprato Fez su Xbox Live Arcade? Che si tengano i salvataggi corrotti.

piroteca · pubblicato alle 20:23 del 19/07/2012

Condiviso da xOriginzz.Piace a 4 persone, 3 persone

Marcox94

 

Anche io ho tutte le console e conosco Steam da quasi 5 anni e riconosco che è un ottimo sito per comprare giochi a prezzi scontati ma oltre a questo (che sicuramente è una cosa molto importante) non offre nulla di più. Il mio giudizio è neutrale perchè so che ogni servizio ha i suoi pregi e difetti

Ki0n

 

Steam, comunque, offre a grandi linee ciò che offron gli altri. Amici, vende giochi, achievments, etc.. Fa girare giochi di G4WL se obbligato a farlo.

Io comunque comprerò FEZ su steam, fanculo a Merdosoft.

Marcox94

 

Non ci posso fare nulla se hai smesso di studiare l'italiano. Io leggo solamente che hai detto che i servizi di steam offrono di più... senza dimostrare il perchè

Ki0n

 

"Steam, comunque, offre a grandi linee ciò che offron gli altri."

"Non ci posso fare nulla se hai smesso di studiare l'italiano. Io leggo solamente che hai detto che i servizi di steam offrono di Non ci posso fare nulla se hai smesso di studiare l'italiano. Io leggo solamente che hai detto che i servizi di steam offrono di più.."

Ti do un consiglio più unico che raro: eclissati. Perché sarebbe troppo facile smerdarti dal momento in cui fai TUTTO da solo.

Marcox94

 

Io ti ho fatto semplicemente una domanda, ma tu sei troppo impegnato a fare il bambino e insultarmi... Contento tu...mah

Ki0n

 

Ahhh, quando la gente non sa star zitta..

Gli si fondono le labbra insieme in stile matrix così non possono manco gridare "mamma" mentre piangono.

La tua domanda non ha senso esistere, nasce da una tua (spero) svista. Io scrivo che steam offre a grandi linee le stesse cose di altri digital deliverer, tu affermi che ho detto che steam è migliore. Hai letto male, punto, non rompere il cazzo. Non c'ho manco voglia di perdere più tempo del necessario con uno del NOVANTAQUATTRO e c'ha nel nick l'ORIGINALISSIMO "darkfottinculodatadinascitamancasolochecimettiitaediventiBBKWOWonorario". Spero che ci siamo capiti. Se non ci siamo capiti, chiedi a tua mamma di portarti in un centro di igiene mentale.. e di abbandonartici.

Marcox94

 

io ti ho solo chiesto di spiegarmi una cosa... comunque non sapevo che esistevano i bimbiminchia su ludomedia ahahahh. Forse non te ne rendi conto neanche di esserlo...Comunque continua ad insultarmi senza motivo ma tanto non ti rispondo lo stesso ne io ne gli altri che hanno risposto in questa discussione ci abbassiamo al tuo livello

Mario31CT

 

Ki0n io se fossi in te non uscirei la discussione del nick da BM.Si potrebbe dire la stessa identica cosa sul tuo:"Ki0n!!!!11!onez!mì pìàcè ìnùltàrè su lùdòmèdìà!!!111!!1!"

Ki0n

 

Parla quello che nel nick c'ha scritto "Mario31Terrone", dai. Torna dalle blatte rosse che vi escono dai tombini. P.s.: lo 0 è nato perché kion era già preso, agli inizi della mia carriera videoludica, così è rimasto. Io inizio a pensare che molti di voi pur di scriversi DARK nel nome siano disposti a fingere di chiamarsi UGO piuttosto che Marco, se trovano DarkMarco occupato. E ora please, go back to COD bitch.

Ki0n

 

Niente, i tempi dei forum in cui si flammava son finiti. Son stati sostituiti dal periodo dei dodicenni napoletani con le tettine che, non conoscendo il vocabolario italiano ne quello Nerd (si, quella brutta gente che ha imparato NIUBBO giocando a COD, la parola più brutta da dire).. e sparare sulla croce rossa non è mai stato il mio interesse.

.Antonio

 

dodicenni NAPOLETANI......cioè...vorrei dire.....ma se il figlio di bossi,bossi stesso e lapo(che sono del nord)non sanno parlare e hanno più di 12 anni...cazzo vuoi da noi napoletani..... O.O

Ki0n

 

Per quanto io possa disprezzare bossi, vorrei ricordarti che è sposato con una terrona la quale, si dice, abbia "inquinato la famiglia". Poi per carità, io non son razzista, ogni pretesto è buono per insultare un'idiota che c'ha un nick degno di youporn.

Marcox94

 

Da oggi ti chiamerò Mr.off topic visto che da che parlavamo di fez tra insulti e cose varie siamo arrivati in politica...

Scrivi un tuo commento