Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PES 2013, la prima demo in arrivo il 25 Luglio

Ben due versioni dimostrative per il titolo calcistico di Konami

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)
Konami ha annunciato la prima delle due versione dimostrative di Pro Evolution Soccer 2013 che saranno rese disponibili prima dell'uscita finale del gioco.

La prima demo di PES 2013 sarà disponibile a partire dal 25 Luglio e sarà scaricabile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Le squadre presenti saranno Germania, Inghilterra, Portogallo e Italia per quanto riguarda il continente europeo, mentre Santos, SC International, Fluminense e Flamengo permetteranno di provare la modalità Copa Libertadores.

Non è ancora chiaro quando verrà pubblicata la seconda demo, mentre la data di uscita di PES 2013 nei negozi è ancora fissata per un generico Autunno 2012. A seguire, invece, il solito CR7 in un nuovo filmato che introduce la prima versione dimostrativa.

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)

piroteca · pubblicato alle 20:31 del 19/07/2012

Tigerman48

 

questa sarà la rivoluzione di PES 2013 avrà un sacco di miglioramenti stavolta è fifa a rimanere uguale
e quindi EA SPORTS stavolta ha fatto un passo falso e la KONAMI lo ha fatto giusto è proprio cosi. Ciao e spero che condividiate il mio commento e che siate d' accordo con me.Ciao.

Silent Killer 86

 

L'anno scorso quando provai la prima demo di Pes 2012 rimasi disgustato, la seconda era leggermente meglio ma comunque inferiore a Fifa. Quest' anno ho letto che vogliono puntare più sul realismo rispetto al divertimento, dopo che gli ultimi anni hanno sempre fatto il contrario... bah... staremo a vedere.

royroger75

 

Provata la demo. Ho fatto un paio di partite e posso dire non male.....siamo sulla strada giusta. Finalmente posso giocare la palla di prima e dribblare senza bisogno del fenomeno o di avere 4 mani per premere 3 cose contemporaneamente. Giocabilità: ci siamo. Rimango fiducioso. Impressioni molto positive.

Scrivi un tuo commento