Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sucker Punch entra nella famiglia di Sony Computer Entertainment

Sony acquisisce Sucker Punch, la software house creatrice dei due capitoli di inFamous...

Sucker Punch
Sony ha oggi annunciato di aver acquistato Sucker Punch, la SH diventata famosa grazie ai due capitoli di inFamous. Sony si è in questo modo garantita l' esclusiva per tutti i futuri giochi realizzati dalla software house.

Entrambe le parti sono uscite molto soddisfatte dall' accordo. Queste le parole di Shuhei Yoshida, boss di SCE WorldWide Studios:
Shuhei YoshidaSucker Punch è uno degli sviluppatori più acclamati, con cui lavoriamo già da dodici anni a questa parte. Ora siamo molto soddisfatti di dar loro il benvenuto ufficiale nella famiglia di Sony Computer Entertainment. Con l'aggiunta di questa ennesima esclusiva al parco software delle console PlayStation, i nostri fan avranno molto da divertirsi nei prossimi anni.

Brian Fleming, uno dei responsabili del team di sviluppo, ha spiegato che nonostante ci siano stati altri colossi dell' industria interessati alla SH, Sony è stata l' unica ad avere l'interesse e la serietà necessari per stabilire un rapporto di fiducia di questo tipo.

Sembra inoltre che Sucker Punch sia già al lavoro su una nuova IP, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli. Continuate a seguire Ludomedia per nuovi sviluppi.

Fonte: http://www.gamesnation.it/news/9728/sony ..

Leonardo96B · pubblicato alle 14:38 del 02/08/2011

Piace a 6 persone
Scrivi un tuo commento