Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

La Città Perduta di Zerzura arriva nei negozi

E fino al 31 luglio, i giocatori potranno avere Hollywood Monsters 2 in regalo.

La Città Perduta di Zerzura
A qualche mese dal rilascio di New York Crimes, FX Interactive ha rilasciato (precisamente il 19 luglio) una nuova avventura grafica. Stavolta di tratta di La Città Perduta di Zerzura, che arriva in Italia con ben 2 mesi di anticipo rispetto al rilascio americano. Dai creatori della serie Black Mirror, La Città Perduta di Zerzura ci catapulterà tra svariate location sparse per il mondo, alla ricerca e scoperta dei segreti riguardanti la fonte dell'eterna giovinezza.

Si tratta di una classica avventura grafica punta-e-clicca, completamente tradotta in Italiano e con una longevità (dichiarata dallo sviluppatore) di oltre 30 ore!!! Oltre al gioco, come consuetudine FX, si ha diritto alla soluzione completa in formato digitale, a 300 punti FX da spendere nell'FX Classics Store e, chi lo acquista entro il 31 luglio dal proprio negozio di fiducia, può ricevere a casa propria (in regalo) una copia retail di Hollywood Monster 2! Per ottenerla, ovviamente, bisognerà conservare lo scontrino d'acquisto e seguire il procedimento descritto nel sito ufficiale di FX.

Fonte: http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

La Città Perduta di Zerzura

Ineedban · pubblicato alle 10:45 del 22/07/2012

Piace a 5 persone

Ineedban

 

Sì, FX è spagnola (di Madrid) e quindi si occupa del mercato spagnolo e di quello Italiano. Però per questo gioco arriverà prima la versione edita da FX che quella "ufficiale", che di sicuro avrà un altro nome, come già accaduto per New York Crimes (Yesterday nella versione US e UK) e Hollywood Monsters 2 (The Next Big Thing nella versione US e UK) e altro. sisi

docat

 

E stato da poco rimandato al 26 : ) Peccato che Hollywood Monster 2 l'ho già finito, ma comunque queste promozioni non fanno che bene e basta. Spero di trovarmi davanti a un grand titolo come Black Mirror 2 perchè diciamocelo il 3 aveva già perso parecchio del suo smalto. FX si dovrebbe occupare di più edizioni tipo la serie The Dark Eye che sarà solo sub ita e verrà 10 euri di più.
Per chi ama il genere si può preparare a un gran titolo : )
A questo link la demo:
http://spiele.download.t-online.de/The-L ..
La quale ha una media di 5.9 su 6

New_Neo

 

La FX Interactive è una delle poche realtà che fa una politica aggressiva sui prezzi. E la qualità è sempre salita di anno in anno.

Ineedban

 

Mmm, per la data è strano. Io il gioco l'ho trovato già in qualche negozietto che frequento, però non ho provato a vedere negli store online o negli store più grossi come gamestop e via dicendo.
Sul resto concordo, con tutti. sisi

docat

 

Sono andato da Game stop il 19 e mi hanno detto che l'ho hanno spostato al 26, purtroppo dalle mie parti non è sopravvissuto nessun altro negozio se li è pappati tutti GS.

Scrivi un tuo commento