Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fist of the North Star: Ken's Rage 2 in immagini

L'uscita di Kenshiro è fissata a Dicembre per il Giappone

In molti amano Ken il guerriero, ma non così tanti hanno apprezzato Fist of the North Star: Ken's Rage, il gioco dedicato al famoso manga di Tetsuo Hara e Buronson. Il problema, essenzialmente, sta nello stile di gioco ovvero il classico "musou", quel tipo di gameplay reso famoso dalla serie di Dynasty Warriors, che alcuni amano e altri semplicemente detestano. Tecmo Koei ad ogni modo non pare intenzionata ad arrendersi ed anzi, è quasi pronto il sequel, chiamato (indovinate un po'...) Fist of the North Star: Ken's Rage 2.



Il gioco uscirà in Giappone in tempo per il mese di Dicembre, mentre non è ancora stata dichiarata nessuna data per quanto riguarda il mercato europeo. Tuttavia proprio oggi su Kotaku sono stati pubblicato alcuni screenshot, che faranno sicuramente la felicità degli amanti del genere e che vi riporto a seguire.

pubblicato alle 11:50 del 26/07/2012

Condiviso da Lord Scorpius.Piace a 9 persone, 1 persona

 

Si è lui, un tantino rifatto eh?
Io non vedo l'ora che esca, il primo mi è piaciuto un sacco, e spero che nel seguito aggiungano tante nuove cosine **

 

Io lo guardavo a tratti... in termini di trama sono arrivato fino alla morte di colui che gli ha inferto le cicatrici a ken, praticamente l'inizio xd

 

Hai guardato le prime 5 puntate in pratica. Comunque, ken shiro diventa molto più apprezzabile quando subentra rei, e via via migliora. L'inizio è un po scialbo (lo dico da grande fan della serie).

 

Da ciò che rivela il sito http://www.hokutodestiny.com/shin-hokuto … sembrerebbe una versione estesa del primo episodio appunto; pare ci siano infatti i protagonisti della prima serie oltre a quelli dell'era imperiale e dell'isola degli Shura.
Considerando che dalle foto non è cambiato un granchè, probabilmente alla Tecmo-Koei avevano pensato anche di fare solo un DLC per Ken's Rage, ma la carne al fuoco era troppa e allora meglio riproporre l'intero cartoon dal principio.
A me va benissimo! ;)

 

Da http://www.hokutodestiny.com
"Informazioni sul gioco:
- Il gioco conterrà sia il Capitolo della Capitale Imperiale (帝都編 - Teito Hen) sia il Capitolo del Paese degli Shura (修羅の国編 - Shura no Kuni Hen)
- La storia della prima serie sarà più voluminosa grazie alla presenza confermata di Colonel e Devil Rebirth
- La Modalità Storia potrebbe concludersi con lo scontro finale tra Kenshiro e Kaioh
- L'intero gameplay è il sistema di crescita del personaggio sono stati rivisti per essere più aderenti alla storia e all'ambientazione originale
- E' confermato il ritorno dell'Illusion/ Dream Mode (Modalità Sogno)
- Ci saranno maggiori funzionalità online
- Alcune cutscenes riprenderanno lo stile grafico del manga (come avviene in One Piece Musou)
- Il gioco sarà più simile ai vari capitoli della serie Warriors; i movimenti saranno più fluidi e variegati
- Ci saranno nuovi set di mosse per ciascun personaggio
- Torneranno i DLCs con nuovi scenari per la Modalità Sogno e nuovi Costumi
- Ci saranno ancora più nemici su schermo"

 

@Ki0n quotone sisi l'inizio non diceva molto, anche nei dialoghi :|

Uh le "nuove" caratteristiche mi incuriosiscono, spero che facciano un gioco davvero bello stavolta