Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece: Unlimited Cruise SP2 è ora disponibile

La ciurma di One Piece sbarca su Nintendo 3DS

NAMCO BANDAI Games annuncia che One Piece: Unlimited Cruise SP2 in esclusiva per Nintendo 3DS è ora disponibile nei negozi di tutta Europa. Unisciti a Rubber e alla ciurma di pirati dal cappello di paglia alla ricerca di emozionanti avventure in questo sequel solcando i mille mari.



Sviluppato da Gambarion, One Piece: Unlimited Cruise SP2 permetterà ai giocatori di scegliere oltre 12 tra i loro personaggi preferiti e vestirne i panni per lottare contro 15 boss dell’originale anime. In questa epica avventura, i fan di One Piece potranno salpare per i sette mari alla scoperta di emozionanti avventure. Quando l’unica scelta è restare e combattere, i giocatori dovranno spingere, ruotare e oscillare per sconfiggere i temibili nemici usando i set di mosse di ciascun personaggio, incluse il “Gum Gum Storm” di Rubber e il “Cyclone Tempo” di Nami. La serie One Piece: Unlimited Cruise SP2 è un mix perfetto di azione e fascino che i fan troveranno irresistibile.

Fonte: Comunicato stampa, Namco Bandai

pubblicato alle 11:32 del 27/07/2012

 

Non ho comprato il primo e non comprerò questo perché dovevano uscire insieme, peccato che con la scusa che in Europa fosse multi lingua e la cartuccia non ce la faceva, hanno diviso i due capitoli rendendo inutile questo porting xd

 

Eh, a chi lo dici, ero pronto a prenderli, One Piece Unlimited Cruise è l'unico gioco ispirato ad un anime/manga che mi piace davvero, è fatto molto bene, un gioco d'avventura e azione con la A maiuscola, pieno di segreti, oggetti nascosti ecc, una longevità impressionante e alcuni boss non troppo facili. Nulla di speciale, ma è fatto molto bene a mio parere, purtroppo non ho visto quello per Gamecube, ora mi sfugge il nome, ma era molto simile!

 

Dipende dai gusti Fenix, se uno è amante dei giochi di avventura, preferisce la saga Unlimited Cruise, se è amante delle mazzate alla cieca e di Samurai o Dynasty Warriors, allora può prendere Pirate Warriors. Però questo non lo prendo perché, come detto prima, i due capitoli sono "staccati"

 

Io sono arrivato a metà circa del primo.... L'avevo pure preso al lancio contentissimo..... e invece si è rivelato di un noioso assurdo, è tutto basato su una ricerca stressante ed incessante di oggetti..... Poi i salti sulle piattaforme sono imprecisi al massimo, il framerate scatta da morire..... Come concept in sé non sarebbe neanche tanto male, anzi mi sarebbe piaciuto se solo non fosse stato pieno di problemi tecnici