Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Walking Dead arriva anche su App Store

Come applicazione universale, sia per iPhone che iPad, al prezzo di 4.99 $.

The Walking Dead arriva anche su App Store
A qualche settimana dal rilascio di Starved for Help, secondo episodio della serie videoludica The Walking Dead ad opera di Telltale Games e Skybound Entertainment, lo sviluppatore americano rilascia anche su App Store il primo dei cinque episodi previsti. La notizia era nell'aria già da tempo, ma ci si aspettava, quantomeno, un costo decisamente inferiore dei 4.99 $ ora richiesti.

La buona notizia è che chi volesse pre-acquistare i restanti quattro potrà usufruire di uno sconto del 25% sull'acquisto del multi-pack, quindi pagare "soltanto" 14,99 $, che si aggiungono ai cinque richiesti per il primo episodio. In gallery anche due schermate catturate dalla versione iOS.

NOTA: l'applicazione è compatibile soltanto con modelli iPhone 4 o superiori e con modelli iPad 2 o superiori.

Fonte: http://www.telltalegames.com/community/b ..

The Walking Dead arriva anche su App StoreThe Walking Dead arriva anche su App Store

Ineedban · pubblicato alle 11:47 del 27/07/2012

Non piace a 5 persone

roskio

 

Antonio la questione è semplice, sviluppare su iOS è molto più semplice e veloce rispetto ad android, ma per il semplice fatto che Android è frastagliato tra 3000 dispositivi e ogni dispositivo ha una sua risoluzione, un suo processore ecc... ecc... su iOs no, ci sono in tutto 10 dispositivi e basta.

roskio

 

Esatto Darkmarco, alla fine tutti quelli che hanno android basta che googlano: nomeapp.apk e ti sei scaricato il gioco craccato senza fare un fiato, su ios devi per forza fare il jailbreak

Scrivi un tuo commento