Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Deadlight: recensioni e trailer di lancio

In arrivo su Xbox Live Arcade, un titolo originale dei Tequila Works

Deadlight
Si prepara ad arrivare, da domani su Xbox Live, uno dei titoli più caldi di questa estate videoludica di Xbox 360. Stiamo parlando di Deadlight, un titolo sviluppato da Tequila Works che verrà venduto a 1200 Microsoft Points all'interno della collana "Summer of Arcade" per la console Microsoft.

Deadlight è un gioco decisamente atipico e proprio per questo è riuscito ad attirare l'attenzione di critica e pubblico, che in una così calda estate cercano qualcosa di rinfrescante da giocare. Il titolo offre una visuale di tipo bidimensionale a scorrimento orizzontale: un punto di vista dal gusto retro decisamente marcato. Il protagonista è una sorta di antieroe, un barbone in pratica, di nome Randall Wayne. Le vicende ci vedranno impegnati nel 1986, gli anni di Regan alla presidenza degli Stati Uniti, anni di complottismi e fobie generalizzate. Proprio in questa situazione un'epidemia Zombie sta colpendo gli USA e, indovinate un po', il nostro protagonista dovrà risolvere la situazione. Il gameplay? Un misto fra azione ed enigmi, con l'obiettivo di farsi strada fra l'orda di Zombie e raggiungere l'obiettivo.

Se volete scoprirne di più, vi invito a leggere le recensioni della critica specializzata, mentre a seguire troverete il trailer di lancio. Buona visione!

Deadlight

piroteca · pubblicato alle 10:26 del 31/07/2012

Piace a 3 persone

TheATM_

 

Sentivo che come longevità gira intorno alle 5/6 ore.
Peccato che non ho Xbox360, quindi me ne faccio poco.
E anche se avessi la 360, essendo in DD avrei lasciato perdere asd

Scrivi un tuo commento