Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Online la demo di Football Manager 2011

Demo in lingua italiana che permette di giocare tutta la prima metà del campionato

Uno dei giochi più amati dai grandi appassionati di calcio è senza dubbio Football Manager, titolo che, negli anni, ha saputo attirare un numero di fan sempre maggiore. Anche quest'anno, ovviamente, i più esperti e navigati allenatori virtuali potranno cimentarsi nella sfida di potere al successo la propria squadra su PC e PSP (e anche su Mac) a partire dal 5 Novembre, data di uscita ufficiale di Football Manager 2011.



A cominciare da oggi è però possibile cimentarsi nella sfida scaricando da www.footballmanager.com/demo la demo del gioco, che è disponibile in due diverse versioni, di cui la versione denominata Fragola offre la possibilità di giocarsi in italiano tutta la prima metà di alcuni dei più importanti campionati 2010/2011 (Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Brasile, Argentina, Cile).



Il salvataggio della versione demo sarà utilizzabile anche nella versione completa del gioco, quindi se avrete intenzione di acquistare Football Manager 2011 potete inizare a divertirvi da adesso.

pubblicato alle 13:45 del 22/10/2010

Non piace a 1 persona