Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Far Cry 3 - la coop in un nuovo video commentato

Molto promettente

Far Cry 3
Ubisoft ha rilasciato un nuovo video commentary, sottotitolato in italiano per Far Cry 3. Il filmato è incentrato sulla campagna cooperativa per 4 giocatori. Si tratterà di una vera e propria campagna, che verterà su fatti accaduti sei mesi prima della storia single player e che vede protagonista un interessante quartetto alle prese con un "capitano" non meglio identificato.

I personaggi saranno divisi in 5 classi principali : Warrior, Rusher, Deadeye, Saboteur e Bodyguard. Inoltre la coop sarà ambientata in parti inedite dell'isola, e alla fine di ogni capitolo ci sarà una sorta di mini-gioco centrato sulla competizione tra i giocatori e non sul gioco di squadra, come la fase di cecchinaggio che vedrete nel video.

Insomma in questo nuovo capitolo di Far Cry, tra un single player che promette di essere scoppiettante, un multiplayer divertente e una coop davvero interessante, c'è molta carne al fuoco, la longevità non sarà certo un problema, speriamo solo che il tutto sarà rifinito al meglio.

Ricordiamo che l'uscita di Far Cry 3, inizialmente prevista per Settembre, è stata spostata al 29 Novembre per PS3, Xbox 360 e PC.

Far Cry 3Far Cry 3Far Cry 3Far Cry 3Far Cry 3

Lex · pubblicato alle 18:53 del 01/08/2012

Condiviso da Gardol e un altro.Piace a 14 persone

Ineedbanane

 

Secondo me non ci sarà, alla fine. asd
Insomma, su sto Far Cry 3 non ancora definiscono per bene le features, poi dicono cose, poi se le rimangiano. xd

Lex

 

@piroteca Lo split screen ci sarà, lo dice nel video (00.20) sisi la coop sarà online e a schermo condiviso

Lex

 

FPS open world con crescita del personaggio stile GDR, in pratica sei un tizio alle prese con gente non molto simpatica, che cerca di sopravvivere e al tempo stesso farli fuori, ora l' ho detto molto semplice ma la trama sembra essere uno dei punti forti del gioco, guarda qualche video...

Scrivi un tuo commento