Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Assassin's Creed Revelations: beta aperta a tutti

Grande successo per le modalità online dell'attesissimo ritorno di Ezio Auditore

Assassin's Creed Revelations
Senza troppi giri di parole vi passo direttamente un comunicato stampa Ubisoft che annuncia l'apertura delle porte alla beta multiplayer di Assassin's Creed Revelations a tutti gli utenti del PlayStation Network. Per maggiori informazioni sulla suddetta beta vi consiglio di dare un'occhiata a questa anteprima.

Ubisoft annuncia che, dopo aver riscosso un incredibile successo, la beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations, inizialmente disponibile in esclusiva ai soli utenti PlayStation®Plus e ai membri PlayStation®3 di Uplay, sarà aperta dall’8 all’11 settembre anche a tutti gli utenti PlayStation®Network dei territori EMEA, fino a esaurimento degli slot d’accesso.

Nella beta multiplayer sono disponibili nove personaggi (la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione), tre mappe (Ospedale dei Cavalieri, Antiochia, Galata) e quattro modalità di gioco (Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto al manufatto) che rappresentano solo un piccolo assaggio dei molti contenuti multiplayer della versione finale.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altaïr in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata di Templari minaccia la stabilità della regione.

Fonte: Comunicato Stampa, Ubisoft

piroteca · pubblicato alle 22:08 del 07/09/2011

Piace a 4 persone
Scrivi un tuo commento