Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciate le collection di God of War e inFamous!

In aggiunta alla collection di Ratchet & Clank, Sony ha intenzione di rilasciare anche le collection di God of War e inFamous

Su internet si era già parlato dell'annuncio della Collection di Ratchet & Clank, che includerà i primi tre capitoli della serie e verrà rilasciata il 28 Agosto a $29.99. Sony ha però oggi annunciato anche l'arrivo, sempre nello stesso giorno, delle collection di God of War e di inFamous.



Dal 28 Agosto, infatti, sarà possibile trovare le tre Collection sia sul PSN che in formato fisico nei negozi, a $29.99 per la Ratchet & Clank Collection, ed a $39.99 per le altre due. Inoltre, includeranno anche alcuni bonus e extra. Elencati di seguito i contenuti di ognuna delle tre Collection:

Ratchet & Clank Collection



  • Ratchet & Clank
  • Ratchet & Clank: Going Commando
  • Ratchet & Clank: Up Your Arsenal (con funzionalità di gioco online attive)
  • Supporto trofei e 3D

God of War Collection



  • God of War
  • God of War II
  • God of War III
  • God of War: Origins Collection (che include God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta)
  • Contenuto Bonus Esclusivo
  • Voucher per la prova gratuita di un mese di PlayStation Plus
  • Rimasterizzati per HD, controller DUALSHOCK, pieno supporto dei trofei del PlayStation Network e 3D (3D supportato solo da God of War III e God of War: Origins Collection)

inFamous Collection



  • inFAMOUS
  • inFAMOUS 2
  • inFAMOUS: Festival of Blood
  • Missioni extra
  • Costumi addizionali per i personaggi, power ups e weapon styles

Fonte: http://blog.us.playstation.com/2012/08/0 …

pubblicato alle 18:24 del 06/08/2012

Condiviso da ilnova e altri 3.Piace a 15 persone

 

A partire da 30 euro, non significa che tutte le tre Collection avranno quel prezzo. Per Ratchet & Clank è confermato, per le altre due no. E se per inFamous sarebbe un giusto prezzo, ritengo che per tutti i contenuti che offre la God of War Collection 30 euro sono pochi. La stessa MGS Collection è stata rilasciata al prezzo di 50 euro, e includeva anche meno giochi della GoW Collection.

 

Conferma o supposizione?
Perchè la Metal Gear Solid Collection, che conteneva 3+2 giochi, è stata rilasciata a 50 euro. Anche a quel prezzo sarebbe un' ottima offerta, comunque sisi

 

Conferma sisi. Sul blog ufficiale ad alcuni commenti è stata data una risposta ed è stato detto che la collection di GoW costerà 39,90$ e conterrà due dischi, uno con GoW e GoW II e l'atro con GoW III. In più sarà disponibile un codice da riscattare sul PSN per scaricare Chains of Olympus e Ghost of Sparta.

 

E' vero, grazie per la segnalazione :)
Aggiunto alla notizia il prezzo della God of War Collection e della inFamous Collection, che corrisponderà a $39.99 per ognuna di esse.

 

appunto, me lo sto chiedendo anche io.....che differenza ci sarà tra quella uscita a giugno e quella che uscirà il 28 agosto ?
Poi su twitter Sucker Punch ha detto che costerà 30 e non 40.....non ci sto capendo più niente .-.

 

Credo che ci sia una piccola incomprensione. Tutti i dettagli si riferiscono al mercato del Nord America, e la Ratchet & Clank Collection non è ancora disponibile là. I prezzi, che sono in dollari, probabilmente saranno portati quà in un rapporto 1:1. Per quanto riguarda la questione del costo delle varie Collection, in attesa di una conferma ufficiale più chiara, prendo come riferimento il blog americano di PlayStation, che ha confermato i prezzi scritti nell'articolo.

 

ok.....un'ultima domanda: "controller DUALSHOCK" marcato god of war all'interno della collection, il tutto per 40€ ?

 

Vero, ma mentre nella GoW Collection ci sono un gioco e quattro remake, nella MGS Collection ci sono tre remake e due porting. Dietro ad un remake c'è molto più lavoro rispetto ad un porting, a prescindere dal fatto che anche i due Metal Gear siano gioconi sisi

 

Per i pochi che non l'hanno ancora gicoato la GoW collection è un'occasione fantastica, i due spin-off per PSP messi insieme durano meno di un capitolo normale, ma rimane comunque una collezione di titoli tutti di gran qualità e con una longevità altissima (messi insieme), al prezzo di un singolo gioco retail.

 

credo che sia una bella offerta, soprattutto la collection di GOW, DIO SANTO, se non avete ancora giocato questa saga meravigliosa fatelo adesso o ve ne pentirete per sempre !! anche quella di infamous è una bella collection per soli 30 $, per me e tanti altri che per vari motivi non sono mai riusciti ad avvicinarsi a questa saga pur volendo farlo è una bella occasione, senza contare gli extra compresi nel pacchetto !