Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Confermato lo sviluppo della nuova Xbox, per errore?

Parola di troppo, o mossa strategica?

Il logo dell'attuale Xbox 360. Chi sarà l'erede della fortunata scatola di Microsoft?
I videogiocatori si dividono tra chi vuole la nuova generazione e chi desidera trascorrere ancora un po' di tempo con la sua attuale piattaforma, ma sono ormai in molti a pensare che le nuove console siano attualmente in sviluppo. Oggi arriva una piccola conferma da Microsoft, erronea o forse no.

Durante un'intervista di un famoso podcast american il general manager di Windows LIVE, Brian Hall, avrebbe infatti confermato (involontariamente?) la nuova console di casa Microsoft. Queste le parole esatte del manager:
Brian HallAbbiamo avuto Hotmail e l'abbiamo utilizzato per circa sedici anni, disponiamo di Exchange e Outlook che la gente usa al lavoro. Abbiamo quindi deciso che era ora di fare qualcosa di nuovo, tirare fuori il meglio da questi pacchetti e metterli insieme in concomitanza con l'uscita di una nuova serie di prodotti che arriveranno con Windows 8, la nuova versione di Office, il nuovo Windows Phone e la nuova Xbox.

Non sono state rilasciate molte informazioni, ma soltanto una piccola conferma. Ma chissà, Hall potrebbe sbagliarsi nuovamente nel prossimo futuro.

Fonte: http://www.wegotlife.com/177/microsoft-g ..

Leonardo96B · pubblicato alle 18:40 del 06/08/2012

Piace a 6 persone

Owli

 

Questo non vuol dire che sia una nuova console ma, probabilmente, la famosa nuova xBox360 che deve uscire o a fine anno o nel 2013 che sarà uguale alla vecchia ma solo con più hard-disk, più kinect e blabla.

Leonardo96B

 

Hall parla chiaramente di nuovi prodotti, come puoi leggere nella citazione. E inoltre non fa riferimento all' Xbox 360, ma ad una "nuova Xbox".

Owli

 

Bhè quella che deve uscire l'anno prossimo è di fatto una nuova xBox.
Questo intendo... cioè ciò che ha detto e ciò che intendeva lo sa solo lui xd

shadowlight

 

se era involontario dopo che aveva detto la nuova x box avrebbe incominciato a imprecare cose del tipo: "o c***o, escort eva" o simili

yanluk

 

che la nuova xbox sia in fase di sviluppo è più che logico (non ci vuole un intervista per capirlo), i tempi ormai sono maturi, ma nell'intervista non dice quando uscirà che è la cosa che più ci preme sapere..quindi non dice nulla di nuovo!

Scrivi un tuo commento