Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

7 milioni di livelli per LittleBigPlanet

La fantasia dei videogiocatori

La scorsa notte, ha fatto sapere Media Molecule, i server di LittleBigPlanet hanno registrato la bellezza di 7 milioni di livelli creati dagli utenti, dopo soli 4 anni.



Senza dubbio un traguardo non indifferente, che la SH ha deciso di festeggiare con una fantastica infografica, visualizzabile in cima all' articolo, che riassume tutte le tappe raggiunte dalla serie, insieme ad alcuni interessanti dettagli. Sapevate, ad esempio, che vengono creati 5377 livelli al giorno, e più precisamente 3.7 livelli ogni minuto?



Infine, la Media Molecule ha ringraziato tutti i giocatori di Little Big Planet per il loro supporto. Chissà se il prossimo titolo della serie, LittleBigPlanet Karting, sarà in grado di continuare l'opera della casa produttrice.



Chi vi scrive ritiene che oggi un gioco in grado di stimolare a questi livelli la fantasia dei giocatori sia degno di lode, e per questo mi sento ringraziare la casa produttrice di questa serie. Grazie e complimenti, Media Molecule.

Fonte: http://www.mediamolecule.com/blog/articl …

pubblicato alle 20:00 del 06/08/2012

Condiviso da Dale Cooper e un altro.Piace a 10 persone