Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LittleBigPlanet Karting: a novembre i sackboy torneranno su PS3

Rivelata la data di uscita della nuova fatica firmata Media Molecule e prime informazioni sull'edizione speciale e i bonus preordine del gioco

Bonus preordine
Recentemente sul Blog ufficiale Sony sono apparse diverse novità sulla nuova avventura di Sackboy su Ps3: stiamo parlando infatti di LittleBigPlanet Karting nuovo capitolo dall'omonima serie Little Big Planet già campione di incassi su console Sony.

Notizia di oggi è che il gioco verrà reso disponibile su territorio Europeo (incluso Regno Unito e Irlanda) il 7 Novembre 2012. Inoltre, tutti coloro che preordineranno il titolo potranno scaricare gratuitamente l'esclusivo DLC intitolato Game Maker Pack il quale includerà alcuni nuovi look per il vostro amico di pezza che rappresenteranno tre figure famosissime del mondo videoludico mondiale: le mascotte degli sviluppatori United Front Games e il leggendario e simpaticissimo vicepresidente di PlayStation Kevin Butler.

Ancora, sono state rese pubbliche nuove informazioni sulla Special Edition del titolo che includerà dei contenuti extra ancora non rivelati e una confezione lenticolare con efetto 3D. Infine vi lascioi lascio all'ultimissimo trailer estivo del titolo appena pubblicato.Buona visione!!!

Fonte: http://blog.it.playstation.com/

Cover LittleBigPlanet Karting versione EUCover Special Edition

Raffo · pubblicato alle 17:24 del 07/08/2012

Condiviso da Juju e un altro.Piace a 5 persone

kira90kk

 

bhe puntano sui prodotti che sanno che possono divertire, e che venderanno sicuramente... diciamo che la beta l'ha fatta Nintendo per come la vedono loro xd
Ora si limitano a copiare senza pudore... cmq io lo prenderò!!! xd YEEEEE e ci giocherò con mia sorella!!! YEEEEE!

kuroakuma146

 

ho sempre detestato gli spin-off con go-kart e macchine,quasi tutti,si è salvato solo crash tag team racing(forse perchè si potevano combinare le macchine asd ).
Ma tra tutti i generi che potevano scegliere,perchè la guida?Ah già,perchè i bambini ne vanno matti...

kuroakuma146

 

a proposito,ma tra tutti i generi che potevano copiare,perchè min***a quelli con i go-kart?Non potevano copiare uno zelda o un metroid?No,dobbiamo beccarci little big planet karting,proprio come han fatto con sonic,vuol dire che i platform sono destinati ad avere spin-off con la guida, scommetto che fra qualche anno ci ritroveremo rayman crazy racing o qualcosa del genere

kira90kk

 

sono titoli leggeri che possono sempre buttar fuori in attesa di qualche nuovo pezzo degno di nota... io non li biasimo..

Scrivi un tuo commento