Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Assassin's Creed III: 60 minuti extra di gameplay per PS3

Dopo Brotherhood, la cosa si ripete di nuovo

Assassin's Creed III
In Assassin's Creed: Brotherhood gli utenti PS3 vantavano la presenza di un DLC gratuito chiamato "La questione copernicana" che vedeva Ezio alle prese con Niccolò Copernico, con la possibilità di svolgere varie missioni per lui.

Una cosa del tutto simile potrebbe ripetersi per Assassin's Creed III, infatti benché il titolo sia stato già annunciato da tempo, Amazon UK ha da oggi reso disponibile questo packshot. Nella foto di copertina di Assassin's Creed III per PlayStation 3 appare un bollino nel quale viene specificato che la versione per la consolee Sony avrà sessioni di gioco aggiuntive per un totale di ben 60 minuti. Ad ogni modo, prima di confermare la notizia, è bene attendere una conferma direttamente da parte di Ubisoft.

alessiom94 · pubblicato alle 17:53 del 07/08/2012

Condiviso da Draftcoronet e altri 2.Piace a 1 persona

Owli

 

C'è da dire però che in giro sto leggendo solo "DLC esclusivo al lancio", da nessuna parte leggo che il DLC sarà esclusivo per sempre.

Marcox94

 

Pensandoci bene DLC esclusivo mi fa pensare molto a un dlc contenente qualche inutile missione senza svelare nessun segreto della trama

Owli

 

Ragazzi, non dite così che poi vi chiamano a Mistero e vi chiedono se questi "loro" sono alieni o fantasmi.

Panginho

 

che discorsi...tutti odiate Revelations...allora non avete capito un cavolo di Assassin's Creed...a me sn piaciuti tutti...se a voi nn piacciono nn è un problema mio, ma vostro che non siete VERI fan di AC...

Owli

 

Bhè cavolo, proprio nella saga "le sabbie del tempo" di Prince of Persia c'è stato un cambiamento enorme nel gameplay, soprattutto dei combattimenti.
Mass Effect idem, prima era molto più RPG, basti pensare che non c'erano i proiettili e c'erano molte più variabili numeriche.
Idem i Devil May Cry, il primo era molto più simile a un survival horror, si è passati poi a un gioco d'azione a scorrimento fino a un gioco d'azione con esplorazione tipo Onimusha (anche se questo rimane molto più survival horror, come il primo capitolo di DMC).
CoD ha cambiato il gameplay andando avanti, all'inizio era un normalissimo FPS con vita e medikit in giro, dopo è cambiato ed è diventato quello che vediamo oggi, anzi, CoD è stato uno dei primi (se non il primo) FPS a inserire la vita che si ricarica in copertura.
Il problema di AC è che tutti hanno chiesto di migliorare i punti deboli del gioco (facilità, IA e combattimento) e le richieste dei giocatori non sono state per nulla accolte.

Marcox94

 

Owli: Quoto owli. Il sistema di combattimento corpo a corpo di AC è rimasto identico dall'inizio alla fine: dopo che si uccide il primo nemico basta premere "1 tasto" per ucciderne un altro e la cosa continua all'infinito...

Scrivi un tuo commento