Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Demo online anche per Pro Evolution Soccer 2012

La risposta di Konami: ecco la seconda demo di PES 2012 disponibile per PC, Xbox 360 e presto su PS3

Konami risponde ad EA Sports e rilascia la seconda versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2012. La demo di PES 2012 è scaricabile gratuitamente in versione Xbox 360 da Xbox Live o in versione PC da qui. La versione PlayStation 3 invece arriverà più tardi nel pomeriggio, quando lo store Sony verrà aggiornato e, casualità del caso volle che con lo stesso aggiornamento arrivi anche la demo di FIFA 12 in versione PS3.



Questa seconda versione dimostrativa rilasciata per Pro Evolution Soccer 2012 è più aderente al prodotto finale che troveremo sugli scaffali a partire dal 29 Settembre e permette di giocare partite amichevoli con cinque squadre: Tottenham Hotspurs, Bayern Monaco, Inter, Club America e Internacional.



Dopo averla provata non dimenticate di lasciare il vostro parere sulla pagina ufficiale di PES 2012 qui su Ludomedia.

pubblicato alle 15:34 del 14/09/2011

Piace a 3 persone

 

Provato al volo per PC senza joypad, giusto per vedere com'era... decisamente meglio della versione PC di FIFA...

 

Perchè sono furboni... così non è possibile giocarci senza comprarlo... ogni volta bisognerebbe sorbirsi tutto il video iniziale! Cmq a prima impressione mi sembra più reattivo rispetto al 2011, un pò di casino per la selezione manuale dei compagni col la levetta dx... un neo evidente, almeno per come l'ho visto ieri notte, è che i giocatori sembrano "sfuocati" e, a lungo andare, si tratta di un dettaglio che infastidice l'occhio... non capisco se si tratta del mio pc ma ho una scheda grafica da 1Gb e ho provato a settarlo in tutti i modi... spero si tratti solo di un dettaglio della demo e non della versione finale, altrimenti alla Konami sarebbero proprio delle teste di c.... a non accorgersi di questo...